annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guardate report su rai 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: guardate report su rai 3

siete tutti dei facinorosi, le centrali nuove servono cribio

I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi Visualizza il messaggio
      siete tutti dei facinorosi, le centrali nuove servono cribio

quelle vecchie o quelle nuove ????

belin... fan già danni esagerati quelle dismesse .......... e mi taccio che ho già detto troppo
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da minchio87 Visualizza il messaggio
        300 euro a famiglia......

no ma è un successo del governo del fare

(non che i precedenti abbiano fatto meglio eh)

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
        non ne facciamo un problema politico...........perche la colpa e' del governo precedente.
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

peccato che tu non abiva seguito report,chi lo ha visto potra confermare che molte scorie sono state smaltite dopo anni di passa parola e promesse proprio da silvio che ha fatto di tutto per creare il modo di smaltirle.

pirma di parlare a vanvera informati.

proprio ieri sera hanno detto che la conduttrice di report e' di sinistra,la aprezzo perche ha parlato bene si silvio.

e se occorre parlare male di sinistra e di destra lo fa.
          ambaradan

Commenta

non mi sembra che ne abbia parlato bene, anzi la parte del "nodo alfano"............

Commenta

Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              non mi sembra che ne abbia parlato bene, anzi la parte del "nodo alfano"............

ma hai sentito quando aprlavano che grazie a silvio che si e' interessato le scorie hanno potuto essere smaltite ?

hanno parlato anche di altro e' vero,ma come tu saprai a fare del proprio e' tanto difficile,specialmente quando prima hanno fatto tanti di quei casini..........

ci sono scorie nascoste dagli anni 60,allora silvio non era al potere.
              ambaradan

Commenta

ma hai sentito quando aprlavano che grazie a silvio che si e' interessato le scorie hanno potuto essere smaltite ?

hanno parlato anche di altro e' vero,ma come tu saprai a fare del proprio e' tanto difficile,specialmente quando prima hanno fatto tanti di quei casini..........

non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

diciamo che hanno iniziato la procedura, prima che siano tutte stoccate passeranno quasi 20 anni

il problema delle scorie è che si è voluto iniziare ad usare il nucleare, senza pensare cosa farne dopo,senza appunto avere un piano di smaltimento

Commenta

purtroppo ho visto la trasmisisone,ne sono rimasto scioccato.

scorie nacoste sotto terra,scorie nascoste in uno scantinato in un centro storico.

bidoni che durano 150 anni e poi ?
                    ambaradan

Commenta

Ho una paura dannata sul fatto che la mafia possa metterci le mani su, paura che aumenterebbe a dismisura in caso si facesse il nucleare in Italia.

Si è già visto più volte che non hanno scrupoli nell'inquinare il terreno dove i loro figli giocano, non credo se ne farebbero neanche in questo caso.
                      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                      X