annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

guardate report su rai 3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: guardate report su rai 3

chi mi fa un riassunto al volo che domani cerco di rivederlo (o registrarlo) da raisat premium??
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

domenica prossima si parla delle banche

povera milly mi sa che non durerà molto
      notte a tutti
      L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli)

L’aspetto più geniale della propaganda berlusconiana è stato far credere che chi critica lo fa perché è sfigato e invidioso, chi ride come un pirla e dice ‘come sono contento’ lo fa perché è felice. Rimane un pirla: ma gli toccherà scoprirlo da solo." (Michele Serra)

Commenta

qui: http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html c'è tutto su Report e, volendo, si possono pure acquistare le puntate.

io seguo i programmi di Milena Gabanelli dal 1990... e non mi è mai sembrata particolarmente "accecata dalla faziosità"... anzi, direi che riesce a far incazzare equamemte sia quelli di destra che quelli di sinistra... e senza scordarsi di quelli di centro.
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          qui: http://www.report.rai.it/R2_HPprogramma/0,,243,00.html c'è tutto su Report e, volendo, si possono pure acquistare le puntate.

io seguo i programmi di Milena Gabanelli dal 1990... e non mi è mai sembrata particolarmente "accecata dalla faziosità"... anzi, direi che riesce a far incazzare equamemte sia quelli di destra che quelli di sinistra... e senza scordarsi di quelli di centro.
          ....però qualche "santo" potente lo deve avere..è da troppo che è in tv a dire cose scomode
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            ....però qualche "santo" potente lo deve avere..è da troppo che è in tv a dire cose scomode
            è su raitre!! la gente non sa nemmeno cosa sia report... è tutta impegnata a guardare il grande bordello, l'isola della gente che cerca di farsi notare nel mondo dello spettacolo, Nemici di maria de filippi, ecc... qualcuno 2000 anni fa disse "Panem et circenses" ed in 2000 anni nulla è cambiato!!!
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              in effetti, qui da noi, senza un santo in paradiso, non vai manco al cesso... figuriamoci se ti mandano in TV.

cmq della Gabanelli si dice che sia una "freelance"... non so bene cosa belin significhi questa parola... però suona bene.

Commenta

Mah, solitamente ''freelance'' significa libero professionista. I giornalisti freelance son quelli che lavorano in modo indipendente, senza affiliazioni o posti di lavoro fissi
                "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                  Mah, solitamente ''freelance'' significa libero professionista. I giornalisti freelance son quelli che lavorano in modo indipendente, senza affiliazioni o posti di lavoro fissi
                  grazie per la precisazione quindi, essendo "indipendete" - in teoria - non dovrebbe nemmeno avere un "editore di riferimento" (leggi: padrone) che possa obbligarla a seguire una linea di pensiero predefinita.... ma fa quel che cavolo le pare.... o sbaglio ???

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                    grazie per la precisazione quindi, essendo "indipendete" - in teoria - non dovrebbe nemmeno avere un "editore di riferimento" (leggi: padrone) che possa obbligarla a seguire una linea di pensiero predefinita.... ma fa quel che cavolo le pare.... o sbaglio ???
                    Ipoteticamente si.. Un po' come i fotografi che fanno gli scatti e li vendono al miglior offerente.. Poi qualche intrallazzo penso che lo abbia di sicuro, però ha due bolas non indifferenti e questo le fa onore!

Insomma, non so se avete visto tutta la puntata ma ha sputtanato Colaninno in maniera plateale, lo ha affondato!.. Anche Padoa-Schiappa () non ci ha fatto bella figura!
                    Ultima modifica di BlizZad; 13-10-2008, 22:49.
                    "ThaTZaLL's a Nub, hu.."

Commenta

Originariamente inviato da BlizZad Visualizza il messaggio
                      , non so se avete visto tutta la puntata ma ha sputtanato Colaninno in maniera plateale, lo ha affondato!.. Anche Padoa-Schiappa () non ci ha fatto bella figura!
                      stasera ritrasmettevano la puntata su RaisatExtra (canale 120).... ma io ho preferito guardare Zelig.

Commenta

Sto operando...