annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stalking

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Stalking

Ennesimo caso di stalking a Torino
    una ragazza è arrivata a perseguitare un 15 enne e lei ha 22 anni

Una ragazza di 22 anni è stata arrestata stamattina per stalking nei confronti di uno studente di 15 anni.
    La prima telefonata l’estate scorsa, quando la ragazza iniziò a chiamare il ragazzo decine di volte al giorno. Messaggini e telefonate, fino ad un picco di 120 chiamate giornaliere.
    Per il ragazzo, un’ossessione che si concretizza anche per strada con numerosi inseguimenti da parte della giovane studentessa.
    Ultimamamente le aggressioni verbali e fisiche subite dal ragazzo l’hanno spinto a denunciare la giovane 22enne che è stata bloccata ed arrestata.

sempre più sconcertata!!!

Un altro caso di Stalking sempre a Torino è successo ai danni di una moglie in quest'altro caso. Le veniva impedito tutto persino "pensare", la offendeva ovunque e persino sul posto di lavoro (lei faceva la commessa in un supermercato) e così è stato condannato al carcere per un paio d'anni se non erro il marito...
    Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 30-05-2009, 15:38.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
    LiLy & LuLù

Commenta

io devo ammettere di essere stalkato dibbrutto in questo periodo

non so se è stalking.. una ragazza che ho frequentato per un po mi sta addosso dibbBrutto, passa in macchina sotto casa mia, in compagna da me, viene a sapere i posti che frequento e c va per incrociarmi, mi fa 22 chiamate senza risposta in mezzo pomeriggio...

ma da sta storia ne posso tirarne fuori soldi per ELABBORARMI la macchina?dovrei denunciarla?

Commenta

Le pene per stalking possono essere tante... dall'obbligo di dover stare a certi metri di distanza dalla vittima di stalking, al carcere ecc... se hai ricevuto danni morali (offese e cambi repentini di numeri di telefono, email, indirizzo di casa, cambi di programma e abitudini) se hai ricevuto pedinamenti e/o ti senti in qualche modo leso dal suo comportamento o peggio sei cambiato caratterialmente e ti senti chiuso, hai perso amici, litigato con parenti e perso soldi... SI... puoi anche chiedere tramite avvocato soldi per danni morali...
        Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 30-05-2009, 20:53.

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù

Commenta

le ho detto chiaramente che deve lasciarmi stare.
          è la 10000 volta che glielo dico nelle ultime 3 settimane, ma stavolta dovrebbe aver capito davvero.
          speriamo.

Commenta

Porca di quella putt@na... "chi ha il pane non ha i denti... e chi ha i denti non ha il pane"!
            Al posto tuo me la terrei stretta, io da 28 anni non ne trovo una che non abbia sempre il fidanzato! E tu che hai una che ti si incolla addosso la respingi?
            Passamela pure, se vive dalle mie parti ci penso io a dominarla...
            Ultima modifica di Shurjiken; 01-06-2009, 23:18.

Commenta

Originariamente inviato da Shurjiken Visualizza il messaggio
              Porca di quella putt@na... "chi ha il pane non ha i denti... e chi ha i denti non ha il pane"!
              Al posto tuo me la terrei stretta, io da 28 anni non ne trovo una che non abbia sempre il fidanzato! E tu che hai una che ti si incolla addosso la respingi?
              Passamela pure, se vive dalle mie parti ci penso io a dominarla...
              non è tutto oro quello che luccica. fidati.

Commenta

Ma immaginati quando sarai vecchio, perderai e capelli e avrai la panza...
                Pensi che avrai ancora ragazze che ti cercano?
                Dovrai pagarle per averle, fidati... del senno di poi sono piene le fosse...
                Ergo, approfitta della situazione, finchè puoi - carpe diem

P.S.-Ma a che ore scrivi? Vai a letto prima...

Commenta

un altro week end stalkato

non ci sto piu dentro...

Commenta

Sto operando...