annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Report - Rai3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Report - Rai3

ansa
    CASO REPORT SU BERLUSCONI, VILLE E FISCO. GHEDINI CHIEDE STOP
    di Elisabetta Stefanelli
    ROMA - Torna Report e prima ancora di andare in onda con, tra l'altro, un servizio sugli investimenti del presidente del Consiglio ad Antigua, si scatena la bufera politica con il centrodestra che invoca il contraddittorio e l'opposizione che grida alla censura.
    Ad attaccare il programma, che riporta Milena Gabanelli su Raitre, e' Niccolo' Ghedini, deputato Pdl ed avvocato del premier che bolla alcuni articoli che anticipano un servizio di Report come ''totalmente fuorvianti e palesemente diffamatori poiche' si basano su assunti gia' dimostratisi insussistenti''.
    Il tema e' quello delle ''ville di Berlusconi'' e gli ''affari offshore'' ad Antigua, una vicenda che per Ghedini ''e' gia' stata ampiamente trattata dai giornali alcuni mesi or sono e tutte le delucidazioni e i documenti pertinenti erano stati ampiamente offerti''.
    Ghedini legge una ''evidente strumentalita' delle ricostruzioni offerte che saranno perseguite nelle sedi opportune. Sarebbe davvero grave - conclude - se la Rai mandasse in onda un programma con notizie cosi' insussistenti e diffamatorie e senza alcun contraddittorio''. Una richiesta di stop che innesca una giornata di violente polemiche con l'opposizione unita al grido di censura e la maggioranza che, interpretando il pensiero del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, parla di killeraggio mediatico e invoca il contraddittorio per spiegare che in realta' e' gia' tutto chiarito.

mha
    Scritto con un dispositivo mobile
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

uno dei programmi migliori che ci sono in tv...ho visto quasi tutte le puntate (molte su youtube..), e certe, in particolare quelle su ambiente e agricoltura sono veramente interessanti, e soprattutto non di parte, trattando argomenti che possono essere alla portata di tutti sul web, ma di interesse nullo per la televisione commerciale..ottimi servizi e grande informazione.
      Anche "presa diretta" merita parecchio..

E per restare su rai3, ho sempre apprezzato tantissimo blu notte (paura eh?), con i casi enigmatici presentati dal grande Carlo Lucarelli

ma questa, è un'altra storia..
      ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

ansa.it
        A riguardo, l'avvocato del premier ha poi chiarito di aver preannunciato azioni legali non nei confronti di 'Report' ma di ''articoli di giornale palesemente diffamatori''. Ulteriori azioni legali- ha poi spiegato- potrebbero esserci solo nel caso in cui i contenuti annunciati da alcuni quotidiani fossero realmente inseriti nel programma televisivo.

edit :
        l'opposizione che grida alla censura poi puo anche battere i piedi e i pugni deja vu
        Ultima modifica di Nemis; 18-10-2010, 08:22.

ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ahahahah
          Berlusconi è un bamboccione, a 67 anni viveva ancora con la madre...

seriamente... perchè una persona dovrebbe dichiarare una residenza diversa da quella reale ?
          a cosa si va incontro in questi casi ?

Ps. : la foto è di quando aveva 40 anni...
          Ultima modifica di Aston; 18-10-2010, 08:06.

Commenta

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
            perchè una persona dovrebbe dichiarare una residenza diversa da quella reale ?
            a cosa si va incontro in questi casi ?

Ps. : la foto è di quando aveva 40 anni...
            anche io fino al 2015 ho la carta d identità con scritta una residenza DIVERSA dalla attuale/vera/registrata in un altro comune, ed è validissima

poi magari vista pure la foto son carte di secoli fa

Commenta

http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...731665840.html
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                i figli di Ermolli e di La Russa messi li dalla Brambilla (insieme al suo fidanzato Eros Maggioni) ?

http://milano.corriere.it/milano/not...48379060.shtml

cmq Ermolli pare si sia dimesso... poverino.

http://ricerca.repubblica.it/repubbl...li-lascia.html

io ora sto aspettando di vedere il servizio su Antigua
                Di questi nomi sapevo già da mesi per altre vie... purtroppo quando si entra in politica finisce sempre così, si pensa a sistemare parenti e conoscenti e non si pensa a fare gli interessi dei cittadini.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Di questi nomi sapevo già da mesi per altre vie... purtroppo quando si entra in politica finisce sempre così, si pensa a sistemare parenti e conoscenti e non si pensa a fare gli interessi dei cittadini.
                  magari lasciando ai figli diverse centinaia di migliaia d euro pochi giorni prima d introdurre una bellissima tassa di successione ... (fine ot)

Commenta

Fatto strage Report ieri sera ah?

...The President Bay...CHE STILE, CHE CLASSE!!!! un signore proprio!

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      anche io fino al 2015 ho la carta d identità con scritta una residenza DIVERSA dalla attuale/vera/registrata in un altro comune, ed è validissima

poi magari vista pure la foto son carte di secoli fa
                      si ma a che caxx serve l'indicazione della residenza se poi è sbagliata ?

ma più che altro...
                      Berlusconi ha mai vissuto con la madre in quella casa ? la carta d'identità che hanno fatto vedere è del 2003...
                      boh, io non è che vado a dichiarare che vivo in centro a Napoli se poi passo almeno 300 l'anno, da anni, a Roma...
                      non capisco proprio il senso, al di là di eventuali reati che probabilmente non ci sono

Commenta

Sto operando...
                      X