annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schede video...... HELP!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: schede video...... HELP!!!!

si è quello che volevo dire io forse mi sono espresso male

ho fatto due conti nella pagina prec
    DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
    ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
    ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Ho letto un po' di recensioni in giro quando è uscito e ci ho giocato per provarlo... effettivamente le zone di nero spesso superano quelle illuminate e gli ambienti sono veramente stretti al limite del claustrofibico. Tanti sostengono che utilizzando il motore di D3 per spazi aperti le sue prestazioni crollerebbero drasticamente. In sostanza hanno creato un motore con cui si sono assicurati 2-3 anni di giochi sempre al top, più o meno il tempo necessario allo sviluppo del suo successore.
      He he, legge del marketing!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da il padriNOS
        regà fermi tutti ma io sta storia delle schede non la so....
        cioè una scheda molto valida come una ati 9200 o 9500 tra un paio di anni sarà vecchia?
        a me sinceramente non importa molto se non è sofisticata l'importante ke mi girino i giochi in futuro....
        io vorrei mettere una 9200 o anke superiore ma è supportata dal mio sistema?
        ho un amd athlon con windows xp del 2002 da 1,25 GHz e 256 mb di ram....
        a me basta il minimo indispensabile per far girare giochi come colin o di risoluzione superiore....
        non capisco molto di queste cose e mi state dando un grosso aiuto!!!!
        La 9200 era vecchia già quando è uscita... auhauahuahuah...
        Ora come ora la 9600XT (€ 140) e la 9800SE (€ 170) per la fascia media sono le migliori secondo me. (Io escludo NVIDIA perchè sono di parte )
        Sappi che la 9100 è meglio della 9200 e la 8500 è meglio della 9100.
        Peccato che la 8500 e la 9100 non le trovi più.
        Cmq comprare la 9200 sono soldi buttati dammi retta...
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
          Ha! Tu credi che siano diverse da quelle di larga diffusione? Sono lo stesso Hardware con solo memorie più performanti e più durature nel tempo, tutto qui!
          Vuoi la prova? Hai una scheda Nvidia? Cercati e scaricati il Rivatuner poi vai sul sito della Nvidia e scarica a parte i driver della rispettiva versione "quadro" della scheda che hai: es. Geforce3 -> Quadro DDC
          Geforxe4 -> Quadro 4
          Poi installa il rivatuner e converti la scheda da Geforce in quadro, riavvia il computer e ti ritroverai una bella scheda professionale al posto di una home, io ti sto scrivendo con la Geforce trasformata in quadro!
          Non credo che sia un difetto, altrimenti ne avremmo tre di difettose, visto che siamo proprio in tre ad averla con gli stessi problemi, e comprate in momenti differenti, sulle auto sono il primo a dire che ogni auto fa storia a se, ma su hardware di computer che viene costruito in grandissima serie purtroppo no!
          Non disprezzo ATi tant'è che ero il primo a suo tempo a ricercare l' Ati Fury maxx, mai trovata e anch'essa pieni di problemi di software, di buono è che almeno fa degna concorrenza alla Nvidia e i prezzi bene o male si abbassano, ma per quel che faccio io, ormai rimango orientato su Nvidia, poi può darsi che su giochi e altri programmi di grafica vada meglio di Nvidia, quello che per me più conta è la stabilità generale..

La Fire della ATI non ha la stessa GPU del Radeon... sono proprio differenti...
          Mi sembra poi che montino entrambe le ram samsung da 2,8...
          I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik

La Fire della ATI non ha la stessa GPU del Radeon... sono proprio differenti...
            Mi sembra poi che montino entrambe le ram samsung da 2,8...
            Uh non ci metterei la mano sul fuoco, soprattutto vedendo cosa fa invece Nvidia....

Commenta

Uh non ci metterei la mano sul fuoco, soprattutto vedendo cosa fa invece Nvidia....
              Cosa c'entra Nvidia?
              Io parlavo di ATI, Radeon e Fire...
              I miei due amori:

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik
                Cosa c'entra Nvidia?
                Io parlavo di ATI, Radeon e Fire...
                Beh non ci vuole molto, se Nvidia con lo stesso progetto fa GPU Home e Schede Professional, pensi che ATI non lo faccia? I guadagni son guadagni!

Commenta

Beh non ci vuole molto, se Nvidia con lo stesso progetto fa GPU Home e Schede Professional, pensi che ATI non lo faccia? I guadagni son guadagni!
                  Vabbè... basta controllare... vado a vedere e torno...
                  I miei due amori:

Commenta

Beh in effetti il chipset è lo stesso... cambia la ram, la Fire ha Infineon da 290mhz (300mhz al massimo) con tempo di accesso pari a 3,3ns.
                    Invece nelle Radeon mi sa che è Samsung la ram.
                    Cmq il chipset dovrebbe essere l'RV250 per la Fire... che è lo stesso della Radeon 9100 che ho io.
                    A lavoro prova a overclokkare il chipset della Fire a 290mhz, nella 9100 regge molto bene senza scaldare più di tanto e la differenza si vede tanto...
                    I miei due amori:

Commenta

Ovvio che la RAM non è la stessa, sulle Professional c'è roba molto performante ed affidabile.
                      Il mio problema attualmente non è la velocità (mi fa girare modelli da 300 MB senza battere ciglio per quello), a me serve RAM di sistema!!!! Accidenti!!!

Commenta

Sto operando...
                      X