annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

schede video...... HELP!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: schede video...... HELP!!!!

eheh.... vabè
    ma hai un campo di visuale molto piu grande... ti pare poco? poi 1024x768 è la risoluzione ideale x un monitor 17" CTR o 15" LCD...

Commenta

Originariamente inviato da Zago
      Guarda per il motore di doom3 ti posso dire che il gioco stesso è solo una demo per far vedere le potenzialità del loro motore grafico

la ID guadagna vendendo i motori non facendo giochi

---------------------------------------------------------------------

per TDI il mio tono non voleva essere assolutamente altezzoso

ho solo consigliato di mettere da parte i soldi per un acquisto più oculato

invece di spendere 70 euro l'anno ne spende 150 ora e va avanti per 2, 3
      anni

le frequenze ripostare sono quelle giuste dato che quelli della power color hanno risparmiato sulle ram per tirare quel prezzo

cmq appena ho volgia le dissaldo e le cambio

lo so della 9500 (soprattutto la pro) ma chi ce l'ha se la tiene ben stretta dato che è una puttanata modificarla e farla diventare una 9700 pro
      ok ... ma il tuo consiglio è vano. al tipo serve giocarci subito, nn tra 2anni!! cosa fa, si compra la play2 ?? io sarei x dire no, nn so lui...

sui forum si trova come modificare con successo la 9500 in 9700 ... e rispettivamente anche le versioni pro... e cmq nn si parlava di modifiche!

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
        quoto!! e una macchina k andrà bene con doom3 oggi, è la macchina per tanti anni... azzardo questa previsione!!
        Sicuramente, ma quanti €!!!!!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

quoto appieno osmosis
          DON'T WORRY...YOU STAY BACK

... :sisi: con l'asciutto o col bagnato tengo sempre spalancato :sisi: ...
          ... [hehe] vado sempre a manetta perché son di fretta [hehe] ...
          ... :eek: scopro l'universo guidando di traverso :eek: ...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
            Lo sviluppo di un motore grafico come quello di Quake, doom3, Unreal e simili richiede anni di sviluppo, se lo usassero solo per un gioco sarebbero in netta perdita con gli investimenti fatti invece il loro guadagno viene proprio dalla rivendita a terzi del motore
            Quoto, appunto poi la diffusione di un motore grafico, fissa le basi per scegliersi il pc!

Commenta

Originariamente inviato da simoTDI
              quoto!! e una macchina k andrà bene con doom3 oggi, è la macchina per tanti anni... azzardo questa previsione!!
              Secondo me una sk video che va bene oggi con D3 durerà un anno, massimo 2. Il motore di D3 è ampiamente "castrato" in Doom3, una marea di zone buie, anzi proprio nere, che riducono la mole di calcoli da fare per renderizzarle e ambienti molto stretti quindi wireframe più piccolo da costruire, meno textures da tenere in memoria e meno calcoli da fare per valutare quale parte del wireframe è in davanti alle altre e va renderizzata Le potenzialità di questo motore si vedranno tra un paio di generazioni di sk video secondo me, quando si avrà la potenza elaborativa necessaria a costruire scene piene di superfici da visualizzare con varie fonti di illuminazione di cui tener conto.. e quando arriverà quel momento le sk video attuali non saranno più in grado di far girare al meglio il motore di D3.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Secondo me una sk video che va bene oggi con D3 durerà un anno, massimo 2. Il motore di D3 è ampiamente "castrato" in Doom3, una marea di zone buie, anzi proprio nere, che riducono la mole di calcoli da fare per renderizzarle e ambienti molto stretti quindi wireframe più piccolo da costruire, meno textures da tenere in memoria e meno calcoli da fare per valutare quale parte del wireframe è in davanti alle altre e va renderizzata Le potenzialità di questo motore si vedranno tra un paio di generazioni di sk video secondo me, quando si avrà la potenza elaborativa necessaria a costruire scene piene di superfici da visualizzare con varie fonti di illuminazione di cui tener conto.. e quando arriverà quel momento le sk video attuali non saranno più in grado di far girare al meglio il motore di D3.
                Io non ho ancora visto doom3 in azione, certo che se è come dici, è presto per assemblarsi un pc per questo gioco e futuri "figli"!

Commenta

SIMO TDI ma alla fine quanto va a spendere???

non sto dicendo di prendere una scheda da 500E bada bene

ma una scheda nella media

che sono il miglior compromesso tra prestazione e durata

poi giustamente i soldi sono i suoi

ma una 5500 è una scheda di due generazioni fa

cmq io ho dato il mio consiglio come te hai dato il tuo sta a lui scegliere
                  e il tempo dirà chi ha avuto ragione

Commenta

hai editato zago? si certo k a 1600 di risoluz sono piu comodi.. ma tra 64 e 128 c'e un abisso.. che nn c'e tra 128 e 256.. io sono ancora d questa opinione. gli altri k ne pensano?
                    fidati, a 1024 siamo già a metà strada dell utilizzo...ma hai presente la banda di dati k genera un chipset video in un secondo ? si parla di gigabyte di dati!!

sennò correrei subito a comprarmi una 9500 64mb k ho visto a 50 euro... azz, è già esaurita..

Originariamente inviato da Zago
                    SIMO TDI ma alla fine quanto va a spendere???

non sto dicendo di prendere una scheda da 500E bada bene

ma una scheda nella media

che sono il miglior compromesso tra prestazione e durata

poi giustamente i soldi sono i suoi

ma una 5500 è una scheda di due generazioni fa

cmq io ho dato il mio consiglio come te hai dato il tuo sta a lui scegliere
                    e il tempo dirà chi ha avuto ragione
                    e allora una 9200 k gli stavano consigliando, è 1 scheda di 3 generazioni fa!! ahoo.. almeno con la 5500 sta a metà strada tra la 5200 (alias 9200) che è montata su pc da lavoro, e la 5900, che è già carina..
                    Ultima modifica di simoTDI; 04-01-2005, 11:06.

Commenta

il problema di doom3 è che è ha un motore opengl che solo schede professionali tipo quadro o firegl, per non dire wildcat per non salire troppo di prezzo, supportano pienamente in hw

Commenta

Sto operando...
                      X