annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nurburgring GT4

AMG Mercedes CLK-GTR Race Car 98 6'26''526-760 cv

tempo mooooooooolto migliorabile
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      occhio che abbassando troppo la carrozzeria tocca sulle ruote...le gomme si consumano come mignotte....e FORSE..dico FORSE cambi pure il comportamento dell'auto

wow mai sentito sto paragone!! eheheh
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        occhio che abbassando troppo la carrozzeria tocca sulle ruote...le gomme si consumano come mignotte....e FORSE..dico FORSE cambi pure il comportamento dell'auto

in GT4??

Commenta

Azz oggi ho girato un tot e non sono riuscito a migliorare il mio tempo GRRR! Ma non sono in forma. In compenso ho trovato come rendere l'auto più stabile in staccata dalle alte velocità, basta alzare l'LSD in decelerazione.
          Però l'auto saltella troppo alle alte velocità (parlo sopra i 340).
          CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Riwa

in GT4??
            si ha ragione c'è scritto anche nelle spiegazione che escono in fondo allo schermo su ''sospensioni''

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              si ha ragione c'è scritto anche nelle spiegazione che escono in fondo allo schermo su ''sospensioni''
              lo stavo per scrivere anche io
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                Azz oggi ho girato un tot e non sono riuscito a migliorare il mio tempo GRRR! Ma non sono in forma. In compenso ho trovato come rendere l'auto più stabile in staccata dalle alte velocità, basta alzare l'LSD in decelerazione.
                Però l'auto saltella troppo alle alte velocità (parlo sopra i 340).
                ecco un altro problema che ho al nur è che quando prendo velocità in 5^ sopratutto [velocità sui 300 km/h]l'auto comincia a saltellare e basta poco per uscire fuori strada e trovarmi in testa coda

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                  ecco un altro problema che ho al nur è che quando prendo velocità in 5^ sopratutto [velocità sui 300 km/h]l'auto comincia a saltellare e basta poco per uscire fuori strada e trovarmi in testa coda
                  se non so dopo i 300km/h arriva a limitatore basta parzializzare e rimanere a 299 no?
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da VTEC
                    Scusate, ma la Nissan R92, non è superiore alla R89?

Ve lo chiedo perchè io al momento possiedo solo la R89...

io la R92 non riesco a guidarla bene! tant'è che il record per ora l'ho fatto con la R89
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                      wow mai sentito sto paragone!! eheheh

LOOOOOOOOOL vedi..non si finisce mai di imparare
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X