annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nurburgring GT4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Nurburgring GT4

con le auto super veloci che usate voi non riesco a correre ... preferisco girare con le carrette del gioco
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da DoppioCorpo
      Setup per Minolta:

Molle 6.8/8.9
      Altezza 69/69
      bound 6/7
      rebound 8/9
      camber 2.4/0.7
      toe 0/0
      stab 5/6

lsd init 5
      lsd acc 35
      lsd dec 18

freni 5/5

Deportanza al max

ASM 0/0
      TCS 5

Se avete voglia provate e fatemi sapere

Saluti
      lo devo provare
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

secondo voi un'auto che fa massimo i 320km/h sul Nurb [che è una pista molto veloce, come sapete]...che tempo potrebbe fare....così...una stima grossolana

e soprattutto...può fare lo stesso tempo di una che arriva a 390km/h [oltretutto in breve tempo]?

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
          secondo voi un'auto che fa massimo i 320km/h sul Nurb [che è una pista molto veloce, come sapete]...che tempo potrebbe fare....così...una stima grossolana

320 km/h?
          5'40 qualcosa del genere?

Commenta

Mer*a!!! Ho fatto un 5'25"436 con la Minolta (senza Nos)...poi ho continuato a girare, ero dai 3 ai 5 secondi più veloce al parziale prima della parabolica in cemento, poi perdeveo un sacco nella parte dopo uffa!! I 5"20' li dovrei riuscire a fare cavolo! Anche meno!

Ho usato quel setup postato da Doppio Corpo però ho aumentato il camber davanti di 1 e dietro di 0,5.

I rapporti sono a 16 mi pare, però la 6a è allungata a 0.860 in modo da arrivare a 385 sul rettilineo!

Cmq per la classifica

5'25"436 - Minolta Toyota 88C-V Race Car '89 - 1224 cv
            Ultima modifica di Gardus; 17-06-2005, 17:38.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              320 km/h?
              5'40 qualcosa del genere?
              si..poco più e se ti dicessi che ho usato la "inguidabile" ESCUDO?

cavolo...ho fatto un setup SPETTACOLAREEEEEEEE solo che non si schioda da 320....purtroppo con l'aerodinamica al max questo è quanto però ha un grip MOSTUOSO se potesse arrivare a 390..madò

ha una guidabilità similissima alla F1 [parlo della F1 di GT3....in gt4 nun ce l'ho la F1]
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus
                Mer*a!!! Ho fatto un 5'25"436 con la Minolta (senza Nos)...poi ho continuato a girare, ero dai 3 ai 5 secondi più veloce al parziale prima della parabolica in cemento, poi perdeveo un sacco nella parte dopo uffa!! I 5"20' li dovrei riuscire a fare cavolo! Anche meno!

Ho usato quel setup postato da Doppio Corpo però ho aumentato il camber davanti di 1 e dietro di 0,5.

I rapporti sono a 16 mi pare, però la 6a è allungata a 0.860 in modo da arrivare a 385 sul rettilineo!

Cmq per la classifica

5'25"436 - Minolta Toyota 88C-V Race Car '89 - 1224 cv

ottimo

io..ehm...la minolta l'ho venduta per comprare le Black Beauty

cmq non mi piaceva come auto, infatti non mi sono ancora preoccupato di riprenderla
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

si..poco più e se ti dicessi che ho usato la "inguidabile" ESCUDO?

cavolo...ho fatto un setup SPETTACOLAREEEEEEEE solo che non si schioda da 320....purtroppo con l'aerodinamica al max questo è quanto però ha un grip MOSTUOSO se potesse arrivare a 390..madò

ha una guidabilità similissima alla F1 [parlo della F1 di GT3....in gt4 nun ce l'ho la F1]
                  l'escudo???
                  caxxo ce n'hai di fegato

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    l'escudo???
                    caxxo ce n'hai di fegato
                    zi zi conta che è la cosa più spettacolare che abbia mai guidato

dopo appiccio la play e posto il record preciso cmq circa 5.43 mi pare ^^ ovviamente migliorabile!
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

zi zi conta che è la cosa più spettacolare che abbia mai guidato

dopo appiccio la play e posto il record preciso cmq circa 5.43 mi pare ^^ ovviamente migliorabile!
                      5'40...bono

Commenta

Sto operando...
                      X