con le auto super veloci che usate voi non riesco a correre ... preferisco girare con le carrette del gioco
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
secondo voi un'auto che fa massimo i 320km/h sul Nurb [che è una pista molto veloce, come sapete]...che tempo potrebbe fare....così...una stima grossolana
e soprattutto...può fare lo stesso tempo di una che arriva a 390km/h [oltretutto in breve tempo]?
secondo voi un'auto che fa massimo i 320km/h sul Nurb [che è una pista molto veloce, come sapete]...che tempo potrebbe fare....così...una stima grossolana
Mer*a!!! Ho fatto un 5'25"436 con la Minolta (senza Nos)...poi ho continuato a girare, ero dai 3 ai 5 secondi più veloce al parziale prima della parabolica in cemento, poi perdeveo un sacco nella parte dopo uffa!! I 5"20' li dovrei riuscire a fare cavolo! Anche meno!
Ho usato quel setup postato da Doppio Corpo però ho aumentato il camber davanti di 1 e dietro di 0,5.
I rapporti sono a 16 mi pare, però la 6a è allungata a 0.860 in modo da arrivare a 385 sul rettilineo!
Cmq per la classifica
5'25"436 - Minolta Toyota 88C-V Race Car '89 - 1224 cv
si..poco più e se ti dicessi che ho usato la "inguidabile" ESCUDO?
cavolo...ho fatto un setup SPETTACOLAREEEEEEEE solo che non si schioda da 320....purtroppo con l'aerodinamica al max questo è quanto però ha un grip MOSTUOSO se potesse arrivare a 390..madò
ha una guidabilità similissima alla F1 [parlo della F1 di GT3....in gt4 nun ce l'ho la F1]
Mer*a!!! Ho fatto un 5'25"436 con la Minolta (senza Nos)...poi ho continuato a girare, ero dai 3 ai 5 secondi più veloce al parziale prima della parabolica in cemento, poi perdeveo un sacco nella parte dopo uffa!! I 5"20' li dovrei riuscire a fare cavolo! Anche meno!
Ho usato quel setup postato da Doppio Corpo però ho aumentato il camber davanti di 1 e dietro di 0,5.
I rapporti sono a 16 mi pare, però la 6a è allungata a 0.860 in modo da arrivare a 385 sul rettilineo!
Cmq per la classifica
5'25"436 - Minolta Toyota 88C-V Race Car '89 - 1224 cv
ottimo
io..ehm...la minolta l'ho venduta per comprare le Black Beauty
cmq non mi piaceva come auto, infatti non mi sono ancora preoccupato di riprenderla
si..poco più e se ti dicessi che ho usato la "inguidabile" ESCUDO?
cavolo...ho fatto un setup SPETTACOLAREEEEEEEE solo che non si schioda da 320....purtroppo con l'aerodinamica al max questo è quanto però ha un grip MOSTUOSO se potesse arrivare a 390..madò
ha una guidabilità similissima alla F1 [parlo della F1 di GT3....in gt4 nun ce l'ho la F1]
Commenta