Il mondo è cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA.... "Il potere, amico mio, è una cosa meravigliosa...."
Mazda 787B, Nissan R390-GT e R92-CP, Toyota GT-ONE con la carrozzeria in carbonio a vista, tutte nere insomma.
La Mazda e la R92 costano 1.500.000 mentre le altre 2.500.000 mi pare, e si trovano negli usati primi anni '90 e fine anni '90 ogni 700giorni nel gioco.
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
Mazda 787B, Nissan R390-GT e R92-CP, Toyota GT-ONE con la carrozzeria in carbonio a vista, tutte nere insomma.
La Mazda e la R92 costano 1.500.000 mentre le altre 2.500.000 mi pare, e si trovano negli usati primi anni '90 e fine anni '90 ogni 700giorni nel gioco.
ma si possono elaborare ancora? cioè piu delle altre? quanto pesano?
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
ma si possono elaborare ancora? cioè piu delle altre? quanto pesano?
Non credo..........sono delle versioni non sponsorizzate, ma sono uguali alle versioni colorate, quindi anche nelle elaborazioni: turbo fase 4 e nos alla fine.
Non vedo l'ora di piazzare le zampaccie sulla 787B..........
La mia donna ideale è quella che per il suo compleanno ti chiede un T66, invece del solito anello: un Turbo è per sempre....... "...Non bisogna spaventarsi per 200cv nel motore. Piuttosto dell'Asino che li conduce..."R. Ungaro
La Clk-Gtr non è proprio una gran macchina nel gioco, nonostante il blasone.......ti consiglio di cambiare macchina: con la Jaguar XJR-9 ho vinto abbastanza facilmente.
Non potenzierei troppo la macchina perchè o sei obbligato a piazzare gomme dure e quindi perdere tempo sul giro, o gomme morbide costringendoti a fare soste: ti consiglio appunto un altra macchina GT da almeno 900cv per competere con loro, in modo da equilibrare il consumo gomme alla potenza della macchina.............insomma ti ritrovi a fare gli stessi giri con una serie di gomme, però hai una macchina più veloce.
io con la Jaguar non riesco a stargli dietro,la Nissan e la Mazda mi vanno via,saro' un poco imbranato..come hai settato la Jaguar?
Non credo..........sono delle versioni non sponsorizzate, ma sono uguali alle versioni colorate, quindi anche nelle elaborazioni: turbo fase 4 e nos alla fine.
Non vedo l'ora di piazzare le zampaccie sulla 787B..........
io la 787B ce l'ho. Quella verde pero Non ha tantissimi cavalli anche elaborata...
pago piu o meno 100-150cv dagli altri.
G.Punto 1.3 JTDm 75cv Sintoflonata, 24 Km/l di media in tutta tranquillità
io la 787B ce l'ho. Quella verde pero Non ha tantissimi cavalli anche elaborata...
pago piu o meno 100-150cv dagli altri.
si ma è li lo stesso
è forse quella + agile e consuma pochissimo le gomme
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta