annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

accidenti, fra mezz'ora me ne vado e mi manca un'ora per avere il cristallo che mi serve a upgradare il motore ad impulsi, mi tocca lasciare un sacco di roba incustodita
    piazzo altri due laser, un paio di nuovi caccia e voglio vedere chi mi tocca

adesso ho 5 caccia, 4 lancia missili e 6 laser leggeri, spero siano abbastanza come deterrente

i caccia pesanti arriveranno domani

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      accidenti, fra mezz'ora me ne vado e mi manca un'ora per avere il cristallo che mi serve a upgradare il motore ad impulsi, mi tocca lasciare un sacco di roba incustodita
      piazzo altri due laser, un paio di nuovi caccia e voglio vedere chi mi tocca

adesso ho 5 caccia, 4 lancia missili e 6 laser leggeri, spero siano abbastanza come deterrente

i caccia pesanti arriveranno domani
      dai pure a me le tue scorte ... le custudisco io
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Kei la cargo non te la mando...tanto la distanza la calcola prima di partire...ci mette 7 ore, 21 minuti e 56 secondi solo di andata
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

urca alla faccia della vicinanza! ma con la velocità massima?
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

ciao,su ogame ho fatto la rikiesta per poter entrare nella vostra alleanza.
            ciao ciao
            si,io ascolto fabri fibra...bella storia!

Commenta

Originariamente inviato da F.j.
              ciao,su ogame ho fatto la rikiesta per poter entrare nella vostra alleanza.
              ciao ciao

devi aspettare l'ok di vierik
              27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
              CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
              Originariamente inviato da Alex83
              Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
              Siamo i peggio.

Commenta

Asto..... sto x attaccarti.....
                There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ragà qualcuno ha notizie su CHIRIDDO????

Commenta

Raga ma se io mando un cargo in un altro pianeta, torna vuoto vero ??
                    Devo attaccare per far si che prenda qualcosa ?
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Ragazziquando fate la rikiesta su ogame identificatevi se no nn v acceto ok???
                      A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
                      Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Sto operando...