annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

a me ne produce 636 all'ora

Commenta

cmq notare che i 2 membri della GT sono rispettivamente 3° e 27° nella classifica
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da FrankieTuning
        Appena registrato..........
        FrankieTuning del pianeta Frankieland
        manda richiesta di aggregazione all'alleanza
        se ti servono consigli chiedi pure, nella prima pagina c'è un link ai primi passi da fare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          cmq notare che i 2 membri della GT sono rispettivamente 3° e 27° nella classifica
          probabilmente sono crucchi, da loro il gioco c'è da molto più che da noi, sono più pratici

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

ora siamo 78° in classifica

Commenta

Trip scusa l'ot ma cos'è il tuo avatar? mi pare di averlo già visto da qualche parte na cosa simile...

Domanda: mentre sto lavorando su un upgrade di una miniera quella continua a lavorare?
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                manda richiesta di aggregazione all'alleanza
                se ti servono consigli chiedi pure, nella prima pagina c'è un link ai primi passi da fare
                Richiesta fatta.......
                Mo mi studio i primi passi......

Ma è tipo Simcity/dune/strongold???

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  probabilmente sono crucchi, da loro il gioco c'è da molto più che da noi, sono più pratici
                  i tedeskoni nn ci possono giocare su .it... almeno mi pare...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                    Trip scusa l'ot ma cos'è il tuo avatar? mi pare di averlo già visto da qualche parte na cosa simile...

mi ricorda Star Wars..se non erro...
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                      mi ricorda Star Wars..se non erro...
                      esatto è il simbolo del rouge squadron (squadra rosso), quelli con gli X-wing

i tedeschi possono giocare su .it se parlano italiano
                      Ultima modifica di _TriP_; 08-07-2005, 18:07.

Commenta

Sto operando...