annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

è bona??
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      Ragazzi ma se mi faccio una figa nella mia galassia che dite?

in ke senso scusa
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        è bona??

a parte gli scherzi che dite? me lo sondo uno della figa? nel mio sistema sono in 2...
        fuck mi hanno tirato giù una sonda spia!
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

passa le coordinate anche agli altri

PS: mi sono iscritto anche all'universo 3 c'erano posti disponibili
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

celho pure io ma è niubbo... io eviterei i figa

F.I.G.A. sono tanti (troppi) e potenti io propongo di allearsi nella mega alleanza antifiga

mamma mia mi pare di far parte di una banda di culattoni però
            Ultima modifica di staffa; 09-07-2005, 16:35.

Commenta

alleanza antifiga?
              giammai!!

Commenta

nel mio sistema ci sono questi:

4 [F.I.G.A.] Coruscant ( GoHaSu(i) )
                5 [SW] Ano B ( Anubi II )
                6 [Elaborar] Sunrise ( Street_Shark )
                8 djhellclub ( djhell )
                9 [blckdrgn] BlackDragon Planet ( blckdrgn )
                10 [c1p8] sforzo ( sherpa )
                11 [PrimoC] ubik ( javest )

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

io per ora attacco gente che nn e alleata..

Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io intorno nn ne ho quasi più ce ne stanno due da cui andiamo tutti a fregare roba quindi nn c'è più nulla..., io lo attacco sto tipo nn gioca da molto 0 difese 20K risorse... l'unico rammarico è che appena lo attacco gli butto giù i satelliti e quindi poi le risorse nn gli crescono più bene e nn posso insistere nel raziare.... ma a caval donato...
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

io tra 40 minuti attacco un pianeta... aveva 9 difese.. speriamo nn abbia costruito nel mentre..

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...