ora come ora non posso attaccare neanche un pulcino indifeso
Originariamente inviato da ciaooo
buonasera ragazzi!!! tutto ok???
mi hanno distrutto la flotta
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
ha sfidato uno dal nome rassicurante come "INFERNO"
Mi farò portare la sua testa su un piatto d'argento
un consiglio, quando attaccate qualcuno e la vostra flotta e in dirittura d'arrivo, mandate una sonda spia a vedere se il vostro nemico ha eretto altre difese. parlo per esperienza personale. Almeno avrete il tempo di ritirare l'ordine
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta