annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

hai controllato con una spia se ha difese?
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

ma la spia...è il caccia piccolo?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

no la sonda spia!x spiare l'avversario....i caccia servono x la battaglia e vanno accompagnate con le navi cargo così il caccia "combatte" e i cargo caricano
        Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
          no la sonda spia!x spiare l'avversario....i caccia servono x la battaglia e vanno accompagnate con le navi cargo così il caccia "combatte" e i cargo caricano

ah ok mi sa che allora m'è sfuggito mò rileggo bene ^^ grazie
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

eccola là..sonda spia! non l'avevo MAI letta boh..distrazione eheh
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

cmq servono e molto io per nn averla ho mandato un cargo in attakko a uno e me l'ha distrutto....ora ke ne ho 2..una la mando sempre prima x vedere come sta messo l'avversario e se è ok(per me) attakkoD
              Siamo i peggio.

Commenta

cmq servono e molto io per nn averla ho mandato un cargo in attakko a uno e me l'ha distrutto....ora ke ne ho 2..una la mando sempre prima x vedere come sta messo l'avversario e se è ok(per me) attakkoD

inizierò gli attacchi quando sarò abb forte ^^ sto anche incrementando il livello di spionaggio
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

hai controllato con una spia se ha difese?
                  Si ma non ho visto difese !
                  Speriamo bene, altrimenti pazienza
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

finito di costruire il lab di ricerca al 4 sto costruendo al livello 1 le tecnologie armamenti fra poki secondi il cargo è a casa

edit: partito anke il nuovo attakko!
                    Ultima modifica di GSXFUOCO; 09-07-2005, 22:21.
                    Siamo i peggio.

Commenta

Ho richiamato...ho guardato a modo e aveva troppe difese

Quando torna so già chi altro attaccare, no difese
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...