Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Siamo tutti belli abbronzati, vedessi che perizomi che girano
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
potrei, costano 6mila di met e 4mila di crist, e li avrei anche, ma il mio obiettivo ora è la nave colonizzatrice....infatti sono anche aumentato poco di punti (e sceso in classifica) per poter risparmiare e farla
Vi offro metallo per cristallo!!!
5mila di metallo per 3mila di cristallo!
guarda che poi le colonie te le possono depredare stai attento cerca di essere ecquilibrato tra attività produttive e militari
Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi ha distrutto tutta la flotta!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooooo
Non ci credo, non è possibile, nooooooooo
Commenta