annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Kei-Kun
    ah ben lontano... scusate sapete il minimo - massimo delle temperature dei pianeti?

di sicuro a -273,15°C non va
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

eh li farebbe un po freddino roba da scena di terminator 2... con quello che si spezzetta tutto
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        di sicuro a -273,15°C non va
        il mio va dai 24° ai 64°
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          eh li farebbe un po freddino roba da scena di terminator 2... con quello che si spezzetta tutto
          allo zero assoluto non ce se arriva...però magari lì intorno li potrebbero fare i pianeti
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
            il mio va dai 24° ai 64°

una sauna!

-25/+15
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

-27 / +13 Iceman :d
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                una sauna!

-25/+15

Siamo tutti belli abbronzati, vedessi che perizomi che girano
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
                  potrei, costano 6mila di met e 4mila di crist, e li avrei anche, ma il mio obiettivo ora è la nave colonizzatrice....infatti sono anche aumentato poco di punti (e sceso in classifica) per poter risparmiare e farla

Vi offro metallo per cristallo!!!
                  5mila di metallo per 3mila di cristallo!
                  guarda che poi le colonie te le possono depredare stai attento cerca di essere ecquilibrato tra attività produttive e militari
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                    mi ha distrutto tutta la flotta!!!!!
                    Noooooooooooooooooooooooooooo
                    Non ci credo, non è possibile, nooooooooo

Commenta

chi chi? :O

Commenta

Sto operando...