come un attakko in tutto il gioko? scusa impotizzando ke avrei 5 navi cargo(magari) 2 le mando a un pianeta 2 a n'altro ecc nn posso farlo?(contemporaneamente)
sto scherzaaaaaanddddddoooooooooooo
non hai visto la faccina
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Gipsyina.... lo squalo affamato maskerato da dolce delfino
Ahauhauhauahha
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
ps so ke ti senti con yle mi ha detto ke vuoi venire li a trovarci....ma come si son messe le cose nn so se andiamo +..o forse quando scende yle salgo io nn so ankora ke palleee uffa
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
La flotta attaccante spara 4 volte con una potenza di 20 sul difensore. Gli scudi del difensore assorbono 4 punti danno
La flotta di difesa spara un totale di 9 volte con una potenza di 9 sull\'attaccante. Gli scudi dell\'attaccante assorbono 9 punti danno
Attaccante FarkasGT (3:247:11)Tipo Cargo p.
Numero 1
Armeria: 5
Scudi 10
Scafo 480
ps so ke ti senti con yle mi ha detto ke vuoi venire li a trovarci....ma come si son messe le cose nn so se andiamo +..o forse quando scende yle salgo io nn so ankora ke palleee uffa
se nn ha difese dovrebbe scrivermi almeno la voce difese credo no?
risp al PS: azz...peccato ci tenevo mi aveva detto che andavi in su a giorni te...tempo fa quando gli ho telefonato
Commenta