Io fra un pò mando 3 cargo in un pianeta lontanuccio, ma non li faccio partire contemporaneamente, così prendo più risorse possibili
E domattina avrò tante risorse da spendere
coordinate??
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Si potrebbe incazzare
Vedi se trovi qualcosa a 3:269:12, ci sono passato prima ma penso che qualcosa ancora ci sia
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
raga urgente..un'amico della mia alleanza nell'uni 5 mi sta mandando 2000 deuterio e 2000 cristallo gratis...c'è qualche problema di regolamento sul commercio o si puo??
io ho livello 74 e lui 70...
raga urgente..un'amico della mia alleanza nell'uni 5 mi sta mandando 2000 deuterio e 2000 cristallo gratis...c'è qualche problema di regolamento sul commercio o si puo??
io ho livello 74 e lui 70...
no nessun problema
ps alleanza elaborar al 52esimo posto
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Risorse su Pyros [3:269:12] a 07-11 00:10:20
Metallo: 588 Cristallo: 326
Deuterio: 0 Energia: 0
Flotte
Difesa
Infrastrutture
Probabilità di controspionaggio:0%
Non sapevo di averlo svuotato
nella stesso sistema solare guarda il 4, l'8 e l'11 (anche in questi sono già passato prima )
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta