ormai è partita, tra un ora e mezza arriva, peccato sarò giù nel mondo dei sogni
ke fai nn ti guardi lo sbarco sul nuovo pianeta??male male
trovato qualke pollo??io nada o meglio uno ma niente di kè..giusto x tenere la mezza flotta impegnata mi riporterà + o meno 2500met e 1200crist ora ho 2cargo e un caccia a spasso mi serve un pollo o un takkino
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
ke fai nn ti guardi lo sbarco sul nuovo pianeta??male male
trovato qualke pollo??io nada o meglio uno ma niente di kè..giusto x tenere la mezza flotta impegnata mi riporterà + o meno 2500met e 1200crist ora ho 2cargo e un caccia a spasso mi serve un pollo o un takkino
o non guardo lo sbarco o domattina non mi sveglio
oltretutto non ho + risorse se non un po' di metallo di cui non me ne faccio niente....quindi aspettare un ora e mezza senza fare niente preferisco nannare
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
o non guardo lo sbarco o domattina non mi sveglio
oltretutto non ho + risorse se non un po' di metallo di cui non me ne faccio niente....quindi aspettare un ora e mezza senza fare niente preferisco nannare
e c'hai ragione
anke io fra un pò vado aspetto 10minuti ke aggiornano i punteggi
27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo... CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83
Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
hai mica una coordinata senza difese da passarmi? giusto per non tenere i cargo chiusi in garage...anche se ha poche risorse pazienza, basta che non abbia difese!
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
hai mica una coordinata senza difese da passarmi? giusto per non tenere i cargo chiusi in garage...anche se ha poche risorse pazienza, basta che non abbia difese!
anche via mess nel gioco
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
Commenta