annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da _TriP_
    ho deciso che punto alla colonizzatrice, arresto per un pò lo sviluppo della flotta e upgrado di un'altro step le miniere, con la flotta che ho continuo le razzie sui pianeti deboli, quando avrò fondato la mia colonia ritornerò a dedicarmi allo sviluppo militare

sempre sperando che nessuno mi attacchi, ma chi oserebbe mettersi contro un membro di un'alleanza fra le 50 più potenti dell'intero universo

allora picchiate anche i miei aggressoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sierra il ricordo

Commenta

ho deciso che punto alla colonizzatrice, arresto per un pò lo sviluppo della flotta e upgrado di un'altro step le miniere, con la flotta che ho continuo le razzie sui pianeti deboli, quando avrò fondato la mia colonia ritornerò a dedicarmi allo sviluppo militare

sempre sperando che nessuno mi attacchi, ma chi oserebbe mettersi contro un membro di un'alleanza fra le 50 più potenti dell'intero universo
      grande
      A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
      Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Anche io mi sto buttando sulla colonizzatrice, con questo account sto seguendo una strada diversa rispetto agli altri 2 che ho
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Anche io mi sto buttando sulla colonizzatrice, con questo account sto seguendo una strada diversa rispetto agli altri 2 che ho
          ma la colonizzatrice mi serve per aumentare la produzione di risorse, e sviluppare meglio la flotta, il vero sogno è l'incrociatore con il suo rapid fire devasta missili/laser

Originariamente inviato da Sierra75
          allora picchiate anche i miei aggressoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
          ma che aggressori, hai mandato il cargo a suicidarsi , e poi sei troppo lontano

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ma la colonizzatrice mi serve per aumentare la produzione di risorse, e sviluppare meglio la flotta, il vero sogno è l'incrociatore con il suo rapid fire devasta missili/laser

appunto.....in do cazzo siete tutti?????
            Sierra il ricordo

Commenta

BAHAHAAUHHAHHAHAHAH LOLLL cmq io x venire da te ci metto 1 h e 20, stiamo vicini, ma ankora ho solo 1 caccia e 1 cargo
              Ultima modifica di Kei-Kun; 11-07-2005, 16:42.
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Infatti... io sugli altri account ho pensato sempre prima a sviluppare costruzioni e tecnologie e poi alla flotta... su questo sto facendo il contrario, tra 1 mese tirerò le somme per capire qual è la strategia migliore
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

idem

Nave colonizzatrice
                  Questa nave fornisce i mezzi necessari per andare dove nessun uomo è mai giunto prima, e per colonizzare nuovi mondi.
                  Richiede: Metallo:10.000 Cristallo:20.000 Deuterio:10.000 Energia:0
                  Tempo di produzione: 2h 24m 00s

mi mancano giusto 10mila di cristallo e 8 mila di deuterio...

o grande gabrio re della razzia, indicami la via per un buon attacco
                  Ultima modifica di staffa; 11-07-2005, 16:51.

Commenta

Originariamente inviato da osmosis

io invece fra poco mi butto da un ponte..............gioco tiraseghementali!!!!!!
                    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      io invece fra poco mi butto da un ponte..............gioco tiraseghementali!!!!!!
                      E' un gioco che richiede un minimo di intelligenza per andare avanti

Commenta

Sto operando...
                      X