annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

leggevo che ogni cargo porta via il 50% delle risorse...ma intendevate di TUTTE le risorse! perkè di OGNI risorsa non prende affatto il 50%
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      leggevo che ogni cargo porta via il 50% delle risorse...ma intendevate di TUTTE le risorse! perkè di OGNI risorsa non prende affatto il 50%

Non ci sto a capì più niente co sto fatto del 50%
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
        Non ci sto a capì più niente co sto fatto del 50%

quel tizio aveva 470 unità di deuterio....il mio cargo è tornato con 123 di deuterio

..se la matematica non mi abbandona...non è il 50%

quindi sicuramente fa la somma totale delle risorse...e poi secondo la proporzione in cui stanno leva il 50% equamente tra le 3 risorse
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

annullo l'offerta di prima
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Giorno!!!

ma la protezione di liv. 4 costa una cifra............
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              se mi date 1 giornata la faccio io con 3d studio max e bryce se permettete
              cerca la foto di un'asrtonave, ci metti un paio di neon e gli scarichi cromati , magari con un paio di sfiammate

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

le rapine notturne hanno fruttato, adesso ho m26k c13k d20k, ora ho spedito via i cargo con un 30k di roba varia, quando torno a mezzogiorno ho un bel pò di roba da investire
                farò un pò di nuove fabbriche e caccia pesanti

buona giornata

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                  le rapine notturne hanno fruttato, adesso ho m26k c13k d20k, ora ho spedito via i cargo con un 30k di roba varia, quando torno a mezzogiorno ho un bel pò di roba da investire
                  farò un pò di nuove fabbriche e caccia pesanti

buona giornata
                  mi presti 5.000 deuterio
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

ragazzi è nato Nismo II da 282 spazi
                    La giraffa ha il cuore
                    lontano dai pensieri
                    si è innamorata ieri
                    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...