E' un po' una caxxata quella delle grosse alleanze... rovinano lo spirito del gioco perché chi sta in quelle alleanze praticamente è invulnerabile perché se qualcuno lo attacac gli si scatenano contro 800 giocatori E' molto meglio come stiamo facendo noi... siamo meno di 40 ma stiamo crescendo alla grande, da più soddisfazione secondo me
In questo caso è un po' troppo Hai investito risorse in centrali che non stai usando... potevi investirle altrove in modo più redditizio Cmq abbassa la percentuale di quella a fusione fino ad arrivare al minimo possibile senza che l'energia sia negativa almeno risparmi deuterio
è in costruzione la miniera sono inutilizzate per un periodo piccolissimo ^^
07-11 22:22:36 Comando di flotta Rapporto di spionaggio Naboo [2:300:12]
Risorse su Naboo [2:300:12] a 07-11 22:22:36
Metallo: 6184 Cristallo: 6468
Deuterio: 1398 Energia: 952
Probabilità di controspionaggio:0%
non mi da info su risorse e flotte
Te lo controllo io che è un mio "vicino", l'ho visto mentre girovagavo
Rettifico... pensavo fosse un mio vicino ma devo avere nei dintorni un altro naboo che non è quello, io sono nella galassia 3
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Te lo controllo io che è un mio "vicino", l'ho visto mentre girovagavo
Rettifico... pensavo fosse un mio vicino ma devo avere nei dintorni un altro naboo che non è quello, io sono nella galassia 3
e va bè controllalo uguale....
hai liv spionaggio più alto...
There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...
è in costruzione la miniera sono inutilizzate per un periodo piccolissimo ^^
cmq la fusione sta al 40%
E' uguale... abbassa la fusione, anche a 0% se necessario, tanto non la stai usando... finita la miniera la pompi quanto serve... sprechi deuterio per nulla e all'inizio che non ne produci tantissimo ogni singola unità serve
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
E' uguale... abbassa la fusione, anche a 0% se necessario, tanto non la stai usando... finita la miniera la pompi quanto serve... sprechi deuterio per nulla e all'inizio che non ne produci tantissimo ogni singola unità serve
ah no, mi sono spiegato male
192 è quando sto al MAX di tutto
tenendo la solare al 100% e la fusione al 40% sto a 17 [di meno mi va negativo]
ah no, mi sono spiegato male
192 è quando sto al MAX di tutto
tenendo la solare al 100% e la fusione al 40% sto a 17 [di meno mi va negativo]
Aaaah.... allora si
(ammazza quanto separi i concetti però )
Commenta