annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

ho un pianeta della FIGA nel mio sistema, ed è in modalità vacanza... considerando che ho un altro pianeta della figa vicino... che faccio lo attacco?

cmq che medda di sistema... ho 1 solo pollo vicino e 6 giocatori forti di alleanze.
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

mi sa che quelli in vacanza non puoi attaccarli
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
        ho un pianeta della FIGA nel mio sistema, ed è in modalità vacanza... considerando che ho un altro pianeta della figa vicino... che faccio lo attacco?

cmq che medda di sistema... ho 1 solo pollo vicino e 6 giocatori forti di alleanze.

se attacchi un membro Figa dopo scoppia la 3 guerra mondiale.... sono 700 ci fanno un culo quadrato a tutti...
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
          si però ti distrugge le difese ...e questo fa rosikare
          Uno me l'ha fatto quando ancora non avevo difese, solo una piccola flotta che ho mandato in culonia tanto per non fargliela distruggere, un'altro me l'ha fatto su una colonia e ho fatto in tempo a trasferire tutte le risorse sul pianeta principale Considera che non avevo cargo sulla colonia... quando me ne sono accorto l'attacco era a 57 minuti dal pianeta, per trasferire i cargo ci metto 51 minuti quindi avevo 6 minuti per caricare e spedire, ero al lavoro, se mi saltava internet come capita ogni tanto o se mi chiamavano per qualche motivo e dovevo allontanarmi ero fregato... m'ha detto bene
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
            se attacchi un membro Figa dopo scoppia la 3 guerra mondiale.... sono 700 ci fanno un culo quadrato a tutti...
            sono 700 e se non ti accanisci non credo che si incazzino, sono di orientamento pacifista

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

quelli in vacanza nn li puoi attaccare e nemmeno i bannati, cmq io sono già due pianeti della figa che razio... e uno pure pesantemente, l'importante è nn spostare il conflitto a livello alleanza vs alleanza quindi nn vi accanite contro questi...

CMQ il tipo l'ha pagata tutta

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
              Cattura
              1443 Metallo, 1652 Cristallo e 6095 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
              Il difensore ha perso un totale di 10000 Unità.
              Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 2400 Cristallo.
              Ultima modifica di GABRIO16V; 11-07-2005, 20:03.
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                minkia c'hai 24525252 pianeti
                Notare i nomi

Se riesco voglio fare una colonia chiamata "glass moon" e una allo slot subito sotto chiamata "under a glass moon"
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

http://ogame204.de/epicblue/planeten/dschjungelplanet05.jpg

FICATA IMMONDA
                  Questo ce l'ha un mio collega
                  Originariamente inviato da Venon
                  Questo mi da l'idea del pianeta dei visitors

Commenta

accettati coccux e clinton115 in universo 5! Elaborare domina!

ribadisco x l'alleanza stessa cosa del 4!

Commenta

Sto operando...
                    X