com'è che io non leggevo le sue difese e ho spionaggio liv 3??????razieeeeeeeee
prova a mandare due o tre sonde, anche io sono a liv 3
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
... CMQ prossimo obiettivo ---> colonizzatrice ... ho giusto uno spazio libero a lato di me ... ...
... sono solo 4 giorni senza sprecare cristallo ... ...
Poi ti servono 10.000m, 20.000c e 10.000d per fare la nave Avoja a risparmiare....
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
domanda... ma il prodotto base significa ke lo produce anke se nn hai miniere?
Si
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
... tra l'altro ... quando sarà terminata la colonizzatrice (tra esattamente 2 giorni, 18 ore, 27 minuti e 30 secondi) la mia situazione "mineraria" sarà la seguente: 40.000M 0K 6284D ...
... in questi 3 giorni posso spendere in M e D ma non in K ... ...
Commenta