annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    xò ke palle + vai in la col gioko + tempo ci mette x costruire!
    Mi pare anche normale Cmq non preoccuparti che arrivato a livelli un po' più alti anche se la costruzione fosse istantanea non avresti risorse per costruire altro.

Solar Plant (Level 19 )
    Solar power plants convert solar photonic energy into electrical energy for use by almost all buildings and structures.
    Requires: Metal:166.262 Crystal:66.505
    Production time: 11h 38m 18s

"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

già

Base missilistica
      La base missilistica è la struttura di deposito e lancio dei razzi/missili.
      Richiede: Metallo:20.000 Cristallo:20.000 Deuterio:1.000
      Tempo di produzione: 16h 00m 00s
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

clicka sul nome del pianeta
        trovato trovato, ho editato sopra, che mi dite in proposito?
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Mi pare anche normale Cmq non preoccuparti che arrivato a livelli un po' più alti anche se la costruzione fosse istantanea non avresti risorse per costruire altro.

Solar Plant (Level 19 )
          Solar power plants convert solar photonic energy into electrical energy for use by almost all buildings and structures.
          Requires: Metal:166.262 Crystal:66.505
          Production time: 11h 38m 18s

e che cavolo devi stare fermo 6 mesi x giocare
          There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

nn so nn ci sono arrivato ankora sono fermo a 6-4-2-6
            Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
              Raga scusate, ma come si fa a costruire piu' di una centrale solare o di metallo?

O se ne puo' costruire soltanto una per tipo aumentandone il livello e basta?

Dai su che mi sta intrippando troppo sto giochino!

puoi aumentare solo il livello.. xo piu vai avanti nel gioco e piu puoi costruire cose nuove tipo i satelliti solari che ti danno energia e poi arriva anche la centrale a fusione

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                e che cavolo devi stare fermo 6 mesi x giocare
                A quel punto diventa importante avere una buona flotta e fare attacchi in giro, solo con le risorse non vai più avanti.
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

io x ora nn posso costruire + niente devo aspettare

cavolo ho fumato un pakketto di sigarette in 11 ore(togliendo le ore ke ho dormito) cazzo sto periodo un turco mi fa un baffo mannaggia

anche io ho finito quasi tutto...

e cmq...vacci piano!!!! --->
                  ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                  ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                  fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                    A quel punto diventa importante avere una buona flotta e fare attacchi in giro, solo con le risorse non vai più avanti.

in proposito agli attakki.....nn è ke posso attakkarti così faccio pratica??
                    Siamo i peggio.

Commenta

livello 4-3-1-4
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...