annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da xserex
    anche io ho finito quasi tutto...

e cmq...vacci piano!!!! --->

da quando sto solo è così
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
      tra un paio d'ore potrò avere l'arsenale navale tra 4 avrò anche la ricerca

ora stò a 7-4-4-7 e visto che le centrali liv 8 costano un botto voglio sviluppare altre tecnologie per ora tra cui i cargo e i satelliti solari, faccio bene?
      che mi dite?
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
        in proposito agli attakki.....nn è ke posso attakkarti così faccio pratica??
        see con quali navi
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

xò ke palle + vai in la col gioko + tempo ci mette x costruire!

con gli stabilimenti robotici il tempo di costruzione diminuisce di un po

all'inizio e comodo averlo a liv 2 o 3

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

da quando sto solo è così

dai... nn pensarci tanto su...e nn l'usare cm "scusa" x fumare!! ti fa male.... fuma pure, ma pianino!! mi raccomando!! ti voglio bello sano se un gg ci vedremo!! smack

tvb
            ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
            ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
            fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              see con quali navi

avevo trascurato una cosa importante!

fra poco costruisco il laboratorio ricerke e (ho poco metallo) e stasera quello robotico
              Ultima modifica di GSXFUOCO; 03-07-2005, 18:18.
              Siamo i peggio.

Commenta

dopo aver costruito il laboratorio di ricerca mi è diventata verde la scritta a fianco della Computer technology nella finestra tecnologia, ma vuol dire che ce l'ho gia? se no, come faccio a svilupparla?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

penso ke ti dice ke la puoi costruire se è verde!
                  Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                    dopo aver costruito il laboratorio di ricerca mi è diventata verde la scritta a fianco della Computer technology nella finestra tecnologia, ma vuol dire che ce l'ho gia? se no, come faccio a svilupparla?

se e verde ce l'hai gia.. o la puoi costruire..

vai su tecnologia o ricerca nn mi ricordo bene.. e li hai cose nuove

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

avevo trascurato una cosa importante!

fra poco costruisco il laboratorio ricerke e (ho poco metallo) e stasera quello robotico

se vuoi ti presto il mio missile!!!

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...