annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da rx 7
    in opzioni ho numero di sonde spia.. 1??

che vuol dire?? io nn ne ho ancora costruite...
    quoto, che significa????
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
      quoto, che significa????
      è possibile inviare le sonde direttamente dalla schermata galassia cliccando sull'icone dell'occhio relativa al pianeta, il menu che dici tu indica quante sonde vanno inviate in modo "diretto"

Commenta

Originariamente inviato da garak
        è possibile inviare le sonde direttamente dalla schermata galassia cliccando sull'icone dell'occhio relativa al pianeta, il menu che dici tu indica quante sonde vanno inviate in modo "diretto"
        capisco grazie
        La giraffa ha il cuore
        lontano dai pensieri
        si è innamorata ieri
        e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

stiamo scalando la classifica, Elaborar 450° posto
          io ho ben 9 punti e sono il più figo nell'alleanza
          però sono al verde, meglio, cosi c'è poco da rubare

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ri-ekkime!!! cm va a voi la situazione?

ahhh a proposito.... che vuol dire punteggio 1??
            Ultima modifica di xserex; 03-07-2005, 15:12.
            ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
            ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
            fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

ragazzi....scusate se nn risp ai mess (nel gioco) anche xke nn li so mandare... cm si fa a mandarli... anzi, cm si risponde a quello che lìha mandato?? scusate...
              ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
              ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
              fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

3 (rank 5294 of 9216)

che vuol dire?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                  3 (rank 5294 of 9216)

che vuol dire?
                  3 punti sei 5294esimo su 9216

io Punteggio 7 (rank 4387 of 9223)
                  Originariamente inviato da xserex
                  ragazzi....scusate se nn risp ai mess (nel gioco) anche xke nn li so mandare... cm si fa a mandarli... anzi, cm si risponde a quello che lìha mandato?? scusate...
                  clicchi alleanza, invia messaggio circolare

7-4-3-7-1
                  next step:
                  7-4-3-8-1
                  7-4-4-8-1
                  7-4-4-8-2
                  in 7 ore dovrei farcela
                  poi spero
                  7-4-4-8-2-0-0-0-1-0 (laboratorio di ricerca)
                  oppure inizio il cantiere navale... tra 8 ore ci penserò
                  Ultima modifica di staffa; 03-07-2005, 15:27.

Commenta

Bhuahuahuha ma quanti messaggi avete mandato? stiamo fuori di melone

ma Farkas e tutti gli altri arrivati dopo perche ancora nn ci sono nella lista utenti?

cmq io: 6 (rank 4644 of 9223)

produco 338 89 46 45, ora faccio l'up a metallo, poi appena arrivo a 400 deuterio a stabilimento Robotico, speriamo che per ora mi basti il liv3 a cristalli che dite?
                    Ultima modifica di GABRIO16V; 03-07-2005, 15:28.
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                      gabrio te che hai iniziato 6 minuti dopo di me come stai messo?
                      edita mettendo pure gli altri dati coi livelli così mi fò un'idea
                      Originariamente inviato da GABRIO16V

ma Farkas e tutti gli altri arrivati dopo perche ancora nn ci sono nella lista utenti?

cmq io: 6 (rank 4644 of 9223)

produco 338 89 46 45, ora faccio l'up a metallo, poi appena arrivo a 400 deuterio a stabilimento Robotico, speriamo che per ora mi basti il liv3 a cristalli che dite?
                      mmm non saprei io son passato a 4

perchè l'alleanza lha creata dr vierik e quindi devono aspettare che li attivi lui
                      Ultima modifica di staffa; 03-07-2005, 15:30.

Commenta

Sto operando...