è possibile inviare le sonde direttamente dalla schermata galassia cliccando sull'icone dell'occhio relativa al pianeta, il menu che dici tu indica quante sonde vanno inviate in modo "diretto"
è possibile inviare le sonde direttamente dalla schermata galassia cliccando sull'icone dell'occhio relativa al pianeta, il menu che dici tu indica quante sonde vanno inviate in modo "diretto"
capisco grazie
La giraffa ha il cuore
lontano dai pensieri
si è innamorata ieri
e ancora non lo sa.
stiamo scalando la classifica, Elaborar 450° posto
io ho ben 9 punti e sono il più figo nell'alleanza
però sono al verde, meglio, cosi c'è poco da rubare
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
ragazzi....scusate se nn risp ai mess (nel gioco) anche xke nn li so mandare... cm si fa a mandarli... anzi, cm si risponde a quello che lìha mandato?? scusate...
ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ragazzi....scusate se nn risp ai mess (nel gioco) anche xke nn li so mandare... cm si fa a mandarli... anzi, cm si risponde a quello che lìha mandato?? scusate...
clicchi alleanza, invia messaggio circolare
7-4-3-7-1
next step:
7-4-3-8-1
7-4-4-8-1
7-4-4-8-2
in 7 ore dovrei farcela
poi spero
7-4-4-8-2-0-0-0-1-0 (laboratorio di ricerca)
oppure inizio il cantiere navale... tra 8 ore ci penserò
Bhuahuahuha ma quanti messaggi avete mandato? stiamo fuori di melone
ma Farkas e tutti gli altri arrivati dopo perche ancora nn ci sono nella lista utenti?
cmq io: 6 (rank 4644 of 9223)
produco 338 89 46 45, ora faccio l'up a metallo, poi appena arrivo a 400 deuterio a stabilimento Robotico, speriamo che per ora mi basti il liv3 a cristalli che dite?
gabrio te che hai iniziato 6 minuti dopo di me come stai messo?
edita mettendo pure gli altri dati coi livelli così mi fò un'idea
Originariamente inviato da GABRIO16V
ma Farkas e tutti gli altri arrivati dopo perche ancora nn ci sono nella lista utenti?
cmq io: 6 (rank 4644 of 9223)
produco 338 89 46 45, ora faccio l'up a metallo, poi appena arrivo a 400 deuterio a stabilimento Robotico, speriamo che per ora mi basti il liv3 a cristalli che dite?
mmm non saprei io son passato a 4
perchè l'alleanza lha creata dr vierik e quindi devono aspettare che li attivi lui
Commenta