annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    in proposito agli attakki.....nn è ke posso attakkarti così faccio pratica??
    Dopo farò pratica io però
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

shark ti piacerebbe eh?e invece suka

se ne venut frisc frisc

osmo fai il bravo calma calma
      Ultima modifica di GSXFUOCO; 03-07-2005, 18:23.
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        puoi aumentare solo il livello.. xo piu vai avanti nel gioco e piu puoi costruire cose nuove tipo i satelliti solari che ti danno energia e poi arriva anche la centrale a fusione
        Se continuo cosi' finisce che mi collego col cell pure dal lavoro per controllare gli attacchi e le risorse!
        Cmq boh... facendo due conti coi tempi... per quando andro' in pensione forse avro' tutto al livello 19! Ci andranno 6 o 7 ore solo per portare tutto a livello 3...
        E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
        e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
        e' l'ignoranza che crea la violenza...
        S.S.S.

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
          se e verde ce l'hai gia.. o la puoi costruire..

vai su tecnologia o ricerca nn mi ricordo bene.. e li hai cose nuove
          ok, devo andare su ricerca per svilupparle, quanti soldi

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
            che mi dite?
            Se hai bisogno di energia ok i satelliti... i cargo senza sonde spia non ci fai nulla a meno di attaccare alla cieca e avere buone possibilità di perderli. Stai buono e aspetta domani mattina, vedrai che con le risorse accumulate la notte sarà tutto più facile
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
              shark ti piacerebbe eh?e invece suka

se ne venut frisc frisc

osmo fai il bravo calma calma

ma vedi un pò tu..... ed io che ti volevo aiutare....

There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Ci sono anke io MrK pianeta Argon Universo 4 se riesco a scaricare il gioco inizio subito

edit by mrk...
                Ma non e' uno di quei gioki ke scariki ed e' in 3d e fai come caxxo ti pare???
                E' solo via pagine web....nn mi piace....
                Ultima modifica di 19_MrK_84; 03-07-2005, 18:30.
                >>> Vendo Fari LEXUS x Civic Coupe' ... Introvabili!!! <<< <-- Click Here!

9500 Rpm
                Quando gli altri frenano...Io accelero...
                Quando gli altri accelerano...è ormai già troppo tardi

Commenta

come faccio ad allearmi a qualcuno???Grazie
                  Sierra il ricordo

Commenta

alleati con noi no?..manda un mess alla nostra alleanza...qualkuno di noi io compreso nn è ankora entrato ci serve l'ok di dr vierik ke nn è connesso
                    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                    Originariamente inviato da Alex83
                    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da Street_Shark
                      caz Gipsy..... abbiamo il nome del paese quasi uguale!!!

non me n'ero accorto!!!

Cambialo
                      Mai e poi mai !!! Il mio pianeta restera' per sempre col nome del mio cocktail preferito !!!
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X