ma la vostra temperatura è sempre fissa? No perchè a me dice "approx 24° to 64°" Possibile che ho preso il pianeta con un escursione termica pazzesca?
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Ok riscrivo le proposte secondo me e ditemi che ne pensate!
1) fare una gerarchia con un Comandante, un Vice Comandante e 3 ministri coi relativi vice, gli altri seguono la carriera in uno dei tre ministeri:
I ministeri potrebbero essere
Guerra & Difesa (un vice ciascuno)
Interno & Sviluppo (un vice ciascuno)
Estero & Commercio (un vice ciascuno)
Per scegliere i ministri potremmo andare a votazione in base alle preferenze....(tipo io mi candido per questo, tu per quello poi tutti votiamo chi vorremmo!)
2) mettere una gerarchia coi gradi militari...ce verrebbero di conseguenza! Comandante è un Generale, il vice un colonnello, i ministri Tenenti colonnelli, i viceministri maggiori.....poi ci sarebbero nei vari ministeri le varie cariche con i vari gradi
3) per le decisioni importanti si vota tra ministri, vicecomandante e comandante!
Che ne dite?
che si creerebbe scontento secondo me
cmq..io chiedo di poter avere libertà individuale..le decisioni le lascio a voi
se il fp è a 1 vuol dire che hai abbastanza energia, io sono a 0.97 perchè me ne manca un pò
ultimo aggiornamento
7-7-5-9
domani prima cosa centrale livello 10 e deuterio a 6 che ne ho poco e mi serve per le ricerche, con quello che ho speso nella classifica aggiornata a mezzanotte dovrei arrivare sui 20 punti
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta