annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Asto Delta
    si potrebbe fare

dobbiamo decidere anche se siamo un alleanza commerciale o bellica o pacifica

ovviamente BELLICA
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma la vostra temperatura è sempre fissa? No perchè a me dice "approx 24° to 64°" Possibile che ho preso il pianeta con un escursione termica pazzesca?
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

si è fissa la temperatura a me dice da -26 a +14
        27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
        CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
        Originariamente inviato da Alex83
        Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
        Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da FarkasGT
          Ok riscrivo le proposte secondo me e ditemi che ne pensate!

1) fare una gerarchia con un Comandante, un Vice Comandante e 3 ministri coi relativi vice, gli altri seguono la carriera in uno dei tre ministeri:
          I ministeri potrebbero essere
          Guerra & Difesa (un vice ciascuno)
          Interno & Sviluppo (un vice ciascuno)
          Estero & Commercio (un vice ciascuno)
          Per scegliere i ministri potremmo andare a votazione in base alle preferenze....(tipo io mi candido per questo, tu per quello poi tutti votiamo chi vorremmo!)
          2) mettere una gerarchia coi gradi militari...ce verrebbero di conseguenza! Comandante è un Generale, il vice un colonnello, i ministri Tenenti colonnelli, i viceministri maggiori.....poi ci sarebbero nei vari ministeri le varie cariche con i vari gradi
          3) per le decisioni importanti si vota tra ministri, vicecomandante e comandante!

Che ne dite?

che si creerebbe scontento secondo me

cmq..io chiedo di poter avere libertà individuale..le decisioni le lascio a voi
          - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da luke73
            ... e questo è il mio ...

questi sono bravissimi col photoshop...gli vengono dei pianeti bellissimi e tutti diversi tra loro!
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
              fattore di produzione 1 energia 4/48....

una sega in pratica?
              se il fp è a 1 vuol dire che hai abbastanza energia, io sono a 0.97 perchè me ne manca un pò

ultimo aggiornamento
              7-7-5-9
              domani prima cosa centrale livello 10 e deuterio a 6 che ne ho poco e mi serve per le ricerche, con quello che ho speso nella classifica aggiornata a mezzanotte dovrei arrivare sui 20 punti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
              [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ce' gia' il buco nell'ozono nel mio pianeta....

Commenta

per me, prima di scegliere le cariche e le gerarchie, dovremmo far passare una settima-10 giorni, per vedere ki gioca seriamente....
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

io ho richiesto l'alleanza ma non mi hanno dato risposta...

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
                      per me, prima di scegliere le cariche e le gerarchie, dovremmo far passare una settima-10 giorni, per vedere ki gioca seriamente....
                      mmmm, probabilmente hai ragione!!

X l'alleanza devi aspettare che Vierik si colleghi e ti accetti!
                      La giraffa ha il cuore
                      lontano dai pensieri
                      si è innamorata ieri
                      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

Sto operando...
                      X