Ora cliccherò per la prima volta su galassia....mi che emozione..vediamo un pò chi ho accanto....
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
cmq..non so se te ne sei accorto ma ti sono calate le scorte di Deuterio con questo scherzetto
lo so lo so che cala il deuterio, ma per ora non so che farmene
lo so lo so che cala il deuterio, ma per ora non so che farmene
aaaaaaaaah sacrilegioooooooo, mandalo a me
Miniera di metallo (Livello 7 )
Miniere di cristallo (Livello 7 )
Sintetizzatore di deuterio (Livello 5 )
Centrale solare (Livello 10 )
Stabilimento robotico (Livello 2 )
Cantiere navale (Livello 1 )
Laboratorio di ricerca. (Livello 2 )
Tecnologia energetica (Livello 1 )
Motore a combustione (Livello 1 )
Lancia-missili ( 1 available )
next step cantiere navale 2 e qualche caccia leggero poi magari qualche altra tecnologia
per quanto riguarda la politica di gestione dell'alleanza a me va bene tutto, il mio interesse è avere tutta la tecnologia possibile immaginabile, voi fate pure il resto
Diametro 12800 km ( 34 / 163 spazi )
Temperatura approx. 22°C to 62 °C
Posizione 3:172:6
Punteggio 29 (rank 3700 of 11136)
Originariamente inviato da Pieros86
Che ne dite dei miei "vicini"
azzo c'è un'alleanza del politecnico di milano SILURIAMOLI che magari son miei compagni di classe
la mia galassia:
c'è un alleato figa però è debole...uff
Commenta