annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Street_Shark
    Mi rispondete???? mi so arrivati sti 2 messaggi alle 16.20
    guarda se sono due tizi della stessa alleanza ...
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da staffa
      tasto dx salva con nome

oppure copia l'indirizzo in una nuova pagina

oppure scaricalo da astrolindo

scaricato da CastoRO delta
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

Commenta

raga ho mandato una sonda a quello che mi ha spiato...... mi esce questo:

Risorse su cochina [2:313:4] a 07-11 18:59:30
        Metallo: 10090 Cristallo: 1857
        Deuterio: 13534 Energia: 984

Probabilità di controspionaggio:0%

non indica difese e null'altro..... che faccio attacco oppure no???
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
          Risorse su St4ck [1:421:4] a 07-11 18:04:42
          Metallo: 45753 Cristallo: 56572
          Deuterio: 30679 Energia: 1438
          Flotte
          Nave cargo piccola 2 Caccia leggero 3
          Satellite solare 5
          Difesa
          Lancia-missili 20 Laser leggero 29 Infrastrutture
          Miniera di metallo 15 Miniere di cristallo 11
          Sintetizzatore di deuterio 11 Centrale solare 15
          Stabilimento robotico 3 Cantiere navale 3
          Laboratorio di ricerca. 3

Probabilità di controspionaggio:0%

allora per batterlo ci vogliono 22 caccia pesanti 10 leggeri e due cargo piccole
          si batte il tipo al 92%

DETRITI 31.200 Metallo (34%), 21.000 Cristallo (40%) max. 5 Spazzino
          PERDITE ATTACCANTE 91.000 Metallo, 53.000 Cristallo e 0 Deuterio
          PERDITE DIFENSORE 96.500 Metallo, 31.500 Cristallo e 2.500 Deuterio

ma che guadagno c'è a batterlo?? si perde solamente risorse tutti e due h34r: o sbaglio?
          JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
          Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

se nn esce sritto difese nn attaccare!!!ha un livello spionaggio + alto del tuo
            Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da staffa
              idem

Nave colonizzatrice
              Questa nave fornisce i mezzi necessari per andare dove nessun uomo è mai giunto prima, e per colonizzare nuovi mondi.
              Richiede: Metallo:10.000 Cristallo:20.000 Deuterio:10.000 Energia:0
              Tempo di produzione: 2h 24m 00s

mi mancano giusto 10mila di cristallo e 8 mila di deuterio...

o grande gabrio re della razzia, indicami la via per un buon attacco
              aspetta ne ho uno ora gli spiano le difese e poi vai tu
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                se nn esce sritto difese nn attaccare!!!ha un livello spionaggio + alto del tuo
                infatti ... non fare il mio stesso errore
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
                  io ho in mente di fare la ricliclatrice

nave monnezza rulez...prendo porto a casa e nn do fastidio a nessuno

a staffa....io vedo solo la home di altervista

eeheh però ho visto che consuma circa 300 deuterio..quindi devi anche andare dove sai che c'è stata una grossa battaglia senno vai quasi in perdita
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Gsx..... ma mi indica se mi sta attaccando??? oppure mi segnala solo la sonda e l'attacco è a sorpresa???
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

certo ke ti indica se ti attakka....

a clio ovvio
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X