annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da GSXFUOCO
    raga qualkuno di voi ha capito come si ottiene la base lunare
    devi avere una luna
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

ma porcaccia possibile che sono sempre al limite con l'energia!??!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da luke73
        ... mica vero ...

... dipende dalla Tmax del tuo pianeta ...

t max che e?? temperatura max?? io nell'universo 3 mi consuma 40 unità..

cmq oggi devo ancora aprire.. sono al lavoro...

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Ho fatto la ricerca per tecnologia energetica e ora sta facendo il motore a combustione...
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

giornoooo!! cm va a voi il pianeta? a me.............
            vi lascio intendere....

baci bacini
            ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
            ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
            fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

una donmandina....

ma quanto posso tenere prima di dover costruire depositi???

forse me lo aveva detto GSX ma non ricordo...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go
                una donmandina....

ma quanto posso tenere prima di dover costruire depositi???

forse me lo aveva detto GSX ma non ricordo...

100000 unità
                Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

ragazzi.....è uscito l'niverso 5!! che bello!! abbiamo riempito l'universo 4 siamo mitici
                  !!
                  ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
                  ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
                  fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

grazzie mille vado a mangiare

Commenta

la mia situazione è
                      8(534)-8(352)-5(92)-10

stab2
                      nav1
                      lab2

comp tech 1
                      tec en 2
                      mot comb1
                      tec las1

ora vado a mangiare, fra qualche ora faccio deuterio 6 che me ne serve una cifra x le ricerche, vado un pò sotto energia ma fa niente

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...