prima voglio sapere se posso attakkarlo visto ke nel rapporto nn mi esce ne la sua difesa ne la sua flotta ma solo le risorse e possibilità di spionaggio 0%
vuol dire che ha una tecnologia spionistica alta, quante sonde gli hai mandato?
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
eeheh si sarebbe spettacolare cmq se ci mettiamo tutti d'accordo cerchiamo un'utente con parecchie risorse e gli mandiamo tutti un'attacco....
con attacchi multipli possiamo disfargli la flotta, ma le difese a terra si rigenerano
Originariamente inviato da GSXFUOCO
ho mandato 1 sonda
mandagliene 3
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Commenta