annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

bhuauhhuahu io ne ho guadagnati 1230 di posti vabbè a quel livello molti ci fanno una sola giornata e poi lasciano perdere il gioco...
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

qualcuno mi spia x favore 1:86:10?

grazie mille!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

io purtroppo non ho ancora le sonde..
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
          qualcuno mi spia x favore 1:86:10?

grazie mille!

è niubbio nn si può far niente!!!
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

ghgh speravo fosse niubbo... una mia futura preda si spera grazie GSX

Commenta

mi sono appena iscritto

il mio pianeta è 4:132:6

ora sto cercando di capire cosa fare...

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Una delle tue flotte dal pianeta Maktub 3:172:6 viene dal pianeta xxxx [x:xxx:x] ritorno alla base.La missione è attacco

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
                Cattura
                2175 Metallo, 1930 Cristallo e 698 Deuterio

Commenta

raga mi è successa una cosa strana...ho inviato una prima flotta ad un utente dopo averlo spiato...ora ne volevo mandare n'altra con 2cargo piccoli e un caccia però la cosa strana mi ha detto nn puoi attakkare questo utente xkè nubbio.....ma io prima l'ho attakkato ora come ha fatto a diventare nubbio?????
                  Siamo i peggio.

Commenta

mi stanno attaccando? come faccio a sapere con cosa sta arrivando??

conviene mettere su altre difese??

07-10 16:12:29 Controllo spaziale Attacco Spia
                    Una flotta straniera dal pianeta Aurora [4:29:6] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta DRIFTLANDIA [4:28:7]. Probabilità di controspionaggio: 8 %
                    07-10 16:09:35 Controllo spaziale Attacco Spia
                    Una flotta straniera dal pianeta Aurora [4:29:6] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta DRIFTLANDIA [4:28:7]. Probabilità di controspionaggio: 0 %
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

metti le difese se puoi!!!
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...