annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

raga ma hanno attakkato cocco??...nel suo sistema solare ci sono dei detriti akkando al suo pianeta ...mo sto spiando uno del suo sitema!

edit: ho poco kristallo x ora diego....e sto aspettando il tuo cargo e la mia flotta ke deve arrivare x costruire altra roba..intanto sto spiando uno

è arrivato il mess di spionaggio ti serve cristallo??mo ti do le coordinate..xò nn mi dice ne difese ne niente

Risorse su xxxx [x:xxx:x] a 07-10 15:20:09
    Metallo: 4032 Cristallo: 15555
    Deuterio: 1357 Energia: 897

mi esce solo questo
    Ultima modifica di GSXFUOCO; 10-07-2005, 14:11.
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
      raga ma hanno attakkato cocco??...nel suo sistema solare ci sono dei detriti akkando al suo pianeta ...mo sto spiando uno del suo sitema!
      boh può darsi, è un po' che non si connette, magari l'hanno attaccato mentre era via...
      La giraffa ha il cuore
      lontano dai pensieri
      si è innamorata ieri
      e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

:
        come li vedi i detriti???
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
          come li vedi i detriti???

c'è una T vicino al numero del pianeta e ti dice quanti detriti ci sono!
          Siamo i peggio.

Commenta

guardate questo

Risorse su xxxxxxxxx [1:xxx:x] a 07-10 15:12:53
            Metallo: 39301 Cristallo: 39071
            Deuterio: 15929 Energia: 758
            Flotte
            Nave cargo piccola 2 Caccia leggero 2
            Sonda spia 3
            Difesa
            Lancia-missili 2 Laser leggero 6
            Laser pesante 1

come accidenti fa ad avere tutta quella roba, ha meno energia di mè
            lo odio, io sono in carenza di cristallo profonda e lui ci sguazza

lo metto nella lista dei futuri bersagli

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
            [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

ma sta vicino a me?
              Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

edit: ho poco kristallo x ora diego....e sto aspettando il tuo cargo e la mia flotta ke deve arrivare x costruire altra roba..intanto sto spiando uno

è arrivato il mess di spionaggio ti serve cristallo??mo ti do le coordinate..xò nn mi dice ne difese ne niente

Risorse su xxxx [x:xxx:x] a 07-10 15:20:09
                Metallo: 4032 Cristallo: 15555
                Deuterio: 1357 Energia: 897

mi esce solo questo
                nn e`che mi dai le coordinate
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

prima voglio sapere se posso attakkarlo visto ke nel rapporto nn mi esce ne la sua difesa ne la sua flotta ma solo le risorse e possibilità di spionaggio 0%

Siamo i peggio.

Commenta

c'è una T vicino al numero del pianeta e ti dice quanti detriti ci sono!
                    se hai una nave reciclatrice hai risorse gratis
                    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

prima voglio sapere se posso attakkarlo visto ke nel rapporto nn mi esce ne la sua difesa ne la sua flotta ma solo le risorse e possibilità di spionaggio 0%

vuol dire che o nn ha un cazz oppure ha un livello di spionaggio maggiore del tuo
                      ciao Alessandro

Commenta

Sto operando...
                      X