annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da _TriP_
    allora non ti sta attaccando, sta allontanando le sue flotte per non farsele distruggere, si vede che è sotto attacco

e se io ho laser e lanciamissili,che fanno...........me lo attaccano?????
    Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
      e se io ho laser e lanciamissili,che fanno...........me lo attaccano?????
      ... tranquillo ...

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
        Purtroppo in italia la gente che era su universo 1 si è spostata su uni2 appena aperto, poi quando hanno aperto uni3 si sono spostati li, poi su uni4.... alla fine gli universi sono tutti saturi... ma la gente che c'è dentro è più o meno sempre la stessa Su ogame.org che dovrebbe raccogliere molta più utenza, visto che è internazionale, ci sono 6 universi e nessuno di questi è pieno, sul 4 siamo 8500.... in italia ci sono 5 universi di cui 4 tutti pieni con 12.000 utenti
        io sono iscritto nel 3 nel 4 e nel 5...e appena apre il 6 mi iscrivo
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da luke73
          ... tranquillo ...
          vai a cagare luke,tutta colpa tua!!!!!!!!

nel senso se lui attacca.i miei rispondono........o rispondono in qualunque caso???
          Sierra il ricordo

Commenta

vai a cagare luke,tutta colpa tua!!!!!!!!

nel senso se lui attacca.i miei rispondono........o rispondono in qualunque caso???
            ... COLPA MIA ??? PER COSA ??? ...

... CMQ se dice Amica lui non attacca te e te non attacchi lui ...

Commenta

... COLPA MIA ??? PER COSA ??? ...
              D

che mi hanno sbragato l'unica cargo che avevoooo!!!!!
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da staffa
                terzo nell'alleanza

... 4° ...

... sei stato superato da un NIUBBO ... ...

Commenta

... 4° ...

... sei stato superato da un NIUBBO ... ...
                  edit...
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
                    io sono iscritto nel 3 nel 4 e nel 5...e appena apre il 6 mi iscrivo
                    In che alleanza sei?
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

che mi hanno sbragato l'unica cargo che avevoooo!!!!!

Originariamente inviato da SIERRA75 SU MSN !!!
                      [11.26.36] Pietro: mi ha già dato l'esito............solite cose
                      metallo cristallo deut..controspionaggio 0 difese non ho
                      visto nulla..........mando la cargo anche se non ho una
                      nave da guerra piccola??
                      [11.27.19] Luke il Nonn: un attimo ... nel report VEDI la scritta
                      difese senza niente sotto?

[11.27.25] Pietro: che vuoi dire con il tuo spionaggoi non mostra le
                      difese????
                      [11.28.10] Pietro: si si
                      [11.28.21] Luke il Nonn: se nel report vedi scritto DIFESE e non ti
                      dice niente ... e alla fine ti da lo 0% di controspionaggio
                      vai tranquillo che non ha niente che lo difende
                      ... mi sembra di essere stato chiaro ... ...

Commenta

Sto operando...