annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
    Uhm... forse mi sono spiegato male...

vorrei aumentare la capacità di deposito....

ma ora nn ti serve a nulla!!!!!!!!

ma se proprio vuoi aumentarla costruisci dei depositi (in infrastrutture)

razer dicevo ke max puoi prendere il 50% delle sue risorse ad attakkato xò devi andare se per esempio ha 20k met 20k crist e 20k deut devi andare con 6cargo piccoli come minimo x portare a casa diciamo ipoteticamente 10k di met 10k di crist e 10k di deut!!!

@ falko..ce possiamo fidà di questo amico??
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
      merda! mi ero ricostruito le mie tre sonde spia che avevo perso e alla prima spiata me le hanno distrutte
      ma lo sanno quanto ci vuole per 3k di cristallo, maledetto
      anche io sono pirla però, l'infame è quasi in top 100, 955 punti

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Falko
        ragassi il mio socio si e`accorto che lo avete spiato , ha detto che se fate i bravi vi da la lista dei membri dispersi ( e quindi sicuri al 100% ) della F.I.G.A.
        WOW abbiamo una spia al ns servizio..Questo gioco sta diventando + eccitante di un film di 007 (che dopo connery non ha + senso )
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Falko
          ragassi il mio socio si e`accorto che lo avete spiato , ha detto che se fate i bravi vi da la lista dei membri dispersi ( e quindi sicuri al 100% ) della F.I.G.A.
          Chi è il tuo amico? In che galassia è?
          Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
          "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
          "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
          "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo
            come si kiama il pianeta???

nn mi ricordo + cmq e`quello che l`altra sera abbiamo attaccato noi 2
            Ultima modifica di Falko; 14-07-2005, 21:28.
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
              razer dicevo ke max puoi prendere il 50% delle sue risorse ad attakkato xò devi andare se per esempio ha 20k met 20k crist e 20k deut devi andare con 6cargo piccoli come minimo x portare a casa diciamo ipoteticamente 10k di met 10k di crist e 10k di deut!!!
              Ah ok adesso ho capito..Peccato non potergli ciulare tutto..Roba da disintegrargli il pianeta
              Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
              La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                Chi è il tuo amico? In che galassia è?
                il pianeta del mio socio e`petolo e`nella galassia 3
                ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

raga ho 6 caccia leggeri e 4 pesanti... datemi qualcuno da spolpare un pò.... sono andato in fissa anke io per la nave colonizzatrice....
                  Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Secondo voi, giocando a sto gioco da 2 giorni è meglio puntare sul cristallo o sul deuterio??Adesso sono cristallo:6 e deuterio:3

Commenta

falko e sta lista???...ndo sta?è fidata??
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

Commenta

Sto operando...
                      X