annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

leggete qui... discorso sulle alleanze... interessante...

http://www.ogame225.de/phpBB2_it/viewtopic.php?t=13391

Commenta

BUAUAUHAAUAHAUU oddio guardate che ho trovato

ALLEANZA
      AMORI ESTIVI: IL CILIEGIO

La nostra Alleanza

L'Alleanza Amori Estivi nasce come forza pacifica e pacificatrice per dare la possibilità a tutti i suoi membri di crescere sotto la sua ala protettrice, in modo che ogni civiltà si possa sviluppare al massimo delle proprie potenzialità.
      Per raggiungere il suo fine ultimo, ovvero la Pace e l'Amore in tutto l'Universo, l'Alleanza Amori Estivi interverrà energicamente ove si vadano a ledere i suoi interessi... "alle spade risponderemo con le rose, ai cannoni con i tulipani finchè i sentimenti non trionferanno e le tensioni si scioglieranno come in un languido bacio al chiaror della luna".

Se anche tu ami dedicare una dolce canzone d'amore con in faccia il chiarore di un fuoco scoppiettante che illumina una ruggente notte d'agosto, se anche tu ami guardarla/o dritto negli occhi mentre dividete una coca media senza ghiaccio con due cannucce, se anche tu ami le passeggiate fino al faro sospese tra il silenzio vellutato del primo assolato pomeriggio e il frastornante frinire delle cicale, allora non guardare oltre.

L'Alleanza Amori Estivi combatterà i soprusi a colpi di tramonti e rose rosse, per un universo più pulito. In fondo, gli amori estivi sono sempre i migliori... (cit.)

Non vorrai mica portare alla distruzione l'appena nato Universo2? E allora, joina anche tu, e la forza del Ciliegio trionferà!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da luke73
        Metallo: 25933 Cristallo: 9018
        Deuterio: 4076 Energia: 424
        Flotte
        Difesa
        Lancia-missili 1
        Infrastrutture
        Miniera di metallo 7 Miniere di cristallo 6
        Sintetizzatore di deuterio 6 Centrale solare 9
        Stabilimento robotico 2 Cantiere navale 3
        Deposito metallo 1 Laboratorio di ricerca. 1
        Probabilità di controspionaggio:0%

CON UN SOLO LANCIAMISSILI MI FA IL CULO A UNA CARGO E UNA NAVICELLA PICCOLA??
        Sierra il ricordo

Commenta

cmq raga ponete bene attenzione a ki attaccate.. xke' con il discorso alleanze se x esempio voi attaccate pianeti F.I.G.A a ripetizione partono alla difesa...

quindi ocio'!

Commenta

io solo niubbi pollastri solitari
            Ultima modifica di Kei-Kun; 12-07-2005, 14:42.
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
              BUAUAUHAAUAHAUU oddio guardate che ho trovato

ALLEANZA
              AMORI ESTIVI: IL CILIEGIO

La nostra Alleanza

L'Alleanza Amori Estivi nasce come forza pacifica e pacificatrice per dare la possibilità a tutti i suoi membri di crescere sotto la sua ala protettrice, in modo che ogni civiltà si possa sviluppare al massimo delle proprie potenzialità.
              Per raggiungere il suo fine ultimo, ovvero la Pace e l'Amore in tutto l'Universo, l'Alleanza Amori Estivi interverrà energicamente ove si vadano a ledere i suoi interessi... "alle spade risponderemo con le rose, ai cannoni con i tulipani finchè i sentimenti non trionferanno e le tensioni si scioglieranno come in un languido bacio al chiaror della luna".

Se anche tu ami dedicare una dolce canzone d'amore con in faccia il chiarore di un fuoco scoppiettante che illumina una ruggente notte d'agosto, se anche tu ami guardarla/o dritto negli occhi mentre dividete una coca media senza ghiaccio con due cannucce, se anche tu ami le passeggiate fino al faro sospese tra il silenzio vellutato del primo assolato pomeriggio e il frastornante frinire delle cicale, allora non guardare oltre.

L'Alleanza Amori Estivi combatterà i soprusi a colpi di tramonti e rose rosse, per un universo più pulito. In fondo, gli amori estivi sono sempre i migliori... (cit.)

Non vorrai mica portare alla distruzione l'appena nato Universo2? E allora, joina anche tu, e la forza del Ciliegio trionferà!
              Oddio ma stanno anche nel nostro? dichiariamogli guerra!
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Io attacco quelli senza alleanza

Poi se vorranno, si potranno anche vendicare...ma io saro' sempre piu' avanti di loro
                http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Kei-Kun
                  io solo niubbi pollastri solitari
                  ahahhaah

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                    CON UN SOLO LANCIAMISSILI MI FA IL CULO A UNA CARGO E UNA NAVICELLA PICCOLA??
                    vinci al 84% il lanciamissili lo distrugi cmq ma potresti rischiare una nave
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                      vinci al 84% il lanciamissili lo distrugi cmq ma potresti rischiare una nave
                      cazzo,se mi distrugge la cargo sono andato inutilmente.....richiamo
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...