in teoria si, ma fra i primi in classifica in uni 4 ci sono degli stranieri
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Non posso neanche spiarti perché sei troppo niubbo e c'è la protezione che impedisce di attacacare chi ha meno del 20% dei propri punti
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Non posso neanche spiarti perché sei troppo niubbo e c'è la protezione che impedisce di attacacare chi ha meno del 20% dei propri punti
ho 525 punti, gioco da due settimane circa, fanculizzati
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Raga, se vi do delle coordinate, qualcuno può spiarmi un pianeta?
LDart (4:90:7)
Grazie!
troppo lontano per me, non basta il carburante
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
e dirlo prima ke c'era sto gioko no eh??...vabbe sarà la vekkiaia....
Volevo farlo... ma ero troppo preso dal gioco
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
In teoria si... ma anche alcuni stranieri sono venuti visto che mediamente la gente è più niubba che su .org e quindi possono razziare di più Sul forum italiano infatti dicono di segnalare gli stranieri
Commenta