annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ogame

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Ogame

Originariamente inviato da Stec2vtr
    Asto mi ha detto che non aveva difese... spero non mi abbia preso per il

ho attaccato con le uniche navicelle che ho, un cargo e un caccia piccoli
    6 messo come me!
    ho visto ke 6 suo vicino per cui nn dovrebbe metterci molto la flotta tornarti quando ti torna dimmi come è andata che magari mando qualcosa ankio
    Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr
      Asto mi ha detto che non aveva difese... spero non mi abbia preso per il

ho attaccato con le uniche navicelle che ho, un cargo e un caccia piccoli
      chissà
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quanto costa una spia?
        Arruolatevi qui!

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
          quanto costa una spia?
          Le sonde spia sono piccoli droni non pilotati dall'uomo con sistemi di propulsione eccezionalmente veloci usati per spiare mondi stranieri.
          Richiede: Metallo:0 Cristallo:1.000 Deuterio:0 Energia:0

Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            Le sonde spia sono piccoli droni non pilotati dall'uomo con sistemi di propulsione eccezionalmente veloci usati per spiare mondi stranieri.
            Richiede: Metallo:0 Cristallo:1.000 Deuterio:0 Energia:0

bene posso permetermela!

cito: nn posso permettermela
            Ultima modifica di clinton84; 14-07-2005, 20:46.
            Arruolatevi qui!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
              chissà

Ti disintegro se fai un acosa del genere a un tuo fratello!!!!!!!!!!!!!

X clinton;: la flotta mi torna tra 20min...
              Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

nel frattempo ki mi spia qualcuno del mio sistema solare?
                tipo il n° 6 o il 12???

pleaaaaasseeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                Arruolatevi qui!

Commenta

Cerco metallo!!!
                  Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

ragazzi ma voi la trovate ancora gente debole dalle mie parti stanno tutti avvelenati con 200 cannoni! qui si deve cambiare tattica!
                    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                      ragazzi ma voi la trovate ancora gente debole dalle mie parti stanno tutti avvelenati con 200 cannoni! qui si deve cambiare tattica!
                      Gli unici che trovo io e che sono indifesi non vale neanche la pena di attaccarli....ora mi costruisco un cargo grande e poi farò l'incrociatore, che sarà il pezzo forte della mia armata navale

E finalmente si comincierà a fare la guerra, non il saccheggio
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X