annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

al livello 5-6 le c6 della polizia non le sposti manco a calci, i suv solo se li prendi frontali oltre i 350
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

hanno la zavorra....
      Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
        Ho capito che intendi dire... parliamo sempre del gioco.. non della realtŕ... ... prendo come esempio SEMPRE nfsu... li' se c'erano degli ostacoli, erano facilmente evitabili anche a grosse velocitŕ...

Cmq il gioco rimane parecchio divertente... sopratutto quando ti inseguono praticamente con i bazooka... ...

Dove kli hai beccati i bazooka??

Bhe da quel lato ora č un pň piů simulativo perchč a 300 all'ora ti posso assicurare che la strada non la vedi molto bene hehehe (oltre non so non sono ancora riuscito ad andarci)

X Peppe: gira in cittŕ a livello 5 almeno usi gli spezzainseguimento x togliertene qualcuno di dosso altrimenti son dolori
        Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
        PRESIDENTE DEL
        Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Salve a tutti .Sono un appassionato di giochi di auto come molti di voi.
          Possiedo i primi due Need For Speed e sto aspettando che mi arrivi Most Wanted (i games sono tutti per piattaforma PC)

Ho provato quest'ultimo games sulla playstation 2 di mio cognato e sono rimasto un pň deluso dal lento caricamento dei quadri, a differenza di GT4 che č vermente bello, fluido e giocabilissimo !!

Ho ordinato la versione Black Edition per il PC e volevo sapere se i problemi riscontrati sulla play,saranno riscontrabili anche sul pc. Non vorrei aver buttato via 48 €

Come si trova,chi come me, possiede un pc con una potente scheda video?
          grazie per le info

Commenta

Non basta la sola scheda video, serve Ram e processore oltre ad una buona scheda madre.

Scusa quali primi 2 NFS hai? (sai sono solo un pò + di 2)
            Mai andato forte in vita mia,non ho mica un caccia a reazione! Ho un monovolume!
            PRESIDENTE DEL
            Il Sito : www.lmtc.it

Commenta

Oh.. vado a provare a fare fuori il 5° della BL... sperem bene....

ma qual'č la miglior car nel gioco?!!?....
              R2 limitedition - socio n°22
              Il mondo č cosi'... 'NA GIACCA E 'NA CRAVATTA... MA NOI SIAMO FIERI DI ESSERE 'NA SCARPA E 'NA CIAVATTA....
              "Il potere, amico mio, č una cosa meravigliosa...."

Commenta

Originariamente inviato da GabPolo
                ci sarebbe anche Richard burns rally,ma in certe cose č oltre la realtŕ e i comportamenti della macchina si tramutano in impossibili da controllare(vedi Francia su asfalto)....

non sono daccordo...semplicemente č simulativo al massimo...io ci ho messo quasi una settimana prima di capire come si guidava su asfalto, e ora ti assicuro che proprio in francia non ho assolutamente problemi (anche xkč ci sono le mie speciali preferite)...
                la differenza rispetto agli altri sta nel fatto che simulazione non vuol dire necessariamente anke buona giocabilitŕ, sarebbe come giocare a Gp legends con la tastiera e pretendere di riuscire a uscire dai box in maniera dignitosa....

Commenta

Originariamente inviato da CiAmPiNo^
                  Oh.. vado a provare a fare fuori il 5° della BL... sperem bene....

ma qual'č la miglior car nel gioco?!!?....

la corvette senza dubbio...praticamente un missile...

Commenta

la top del gioco secondo me è la porsche gt..elaborata al massimo è un missile...cmq anke le altre se la viaggiano..sopratutto le compatte...
                    FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da R820T
                      Non basta la sola scheda video, serve Ram e processore oltre ad una buona scheda madre.

Scusa quali primi 2 NFS hai? (sai sono solo un pò + di 2)

Quello era chiaro
                      Nel mio caso 1 GB di Ram su pentium IV 3.20 Ghz
                      Scheda video GE FORCE 6600 GT 128 MB -NVIDIA -(un pò attempata ma molto efficente )
                      Ho Need For speed Underground e Underground 2
                      Non sapevo che ce ne fossero anche altri precedenti
                      Rimango in attesa di sapere come gira Most Wanted su un pc decente e se è vero che rispetto alla Play2,ci sono due auto in più .Leggenda o realtà?!
                      Grazie a tutti
                      Ultima modifica di RONNIEROMA; 28-02-2006, 11:09.

Commenta

Sto operando...
                      X