annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NFS Most Wanted

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NFS Most Wanted

Vai nel sito che ho in firma e scaricati la patch che trasforma il gioco da normale a BE

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

che car ci sono in piů ?
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
        Vai nel sito che ho in firma e scaricati la patch che trasforma il gioco da normale a BE
        ancoraaaaaaaaaaa ho quello x la play non la versione pc e il sito che dici tu lo conosco giŕ

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          che car ci sono in piů ?
          Un paio, ma non mi ricordo quali...perň son belle...una mi sa che č quella che si vince con le sfide...l'altra non mi ricordo...
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

gioco snervante!!

Commenta

Originariamente inviato da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
              gioco snervante!!
              xkč mai? anzi + complesso č meglio č secondo me.... qnd diventa troppo semplice non mi diverto

Commenta

Beh, non č che sia difficile eh...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da franztuning83 Visualizza il messaggio
                  xkč mai? anzi + complesso č meglio č secondo me.... qnd diventa troppo semplice non mi diverto
                  quoto, ma quando fai una pista di 6 minuti in maniera perfette e poi x 1 errore perdi vorresti spaccare il CD ...poi quando gli dai un sacco di secondi recuperano in pochi secondi, se tu hai gli stessi secondi di ritardo non recuperi manco x la ceppa

Commenta

raga ho un problema al gioco per pc

per giocare con l'adattatore del joystick che devo fare?ho girato tutte le opzioni ma niente!!!

sapete aiutarmi?

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      quoto, ma quando fai una pista di 6 minuti in maniera perfette e poi x 1 errore perdi vorresti spaccare il CD ...poi quando gli dai un sacco di secondi recuperano in pochi secondi, se tu hai gli stessi secondi di ritardo non recuperi manco x la ceppa
                      beh qst xkč il pc č programmato per fare pochi errori o lasciare gli errori al caso.... noi o siamo perfetti o se sbattiamo so cazzi nostri

Commenta

Sto operando...
                      X