Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Un paio, ma non mi ricordo quali...perň son belle...una mi sa che č quella che si vince con le sfide...l'altra non mi ricordo...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
xkč mai? anzi + complesso č meglio č secondo me.... qnd diventa troppo semplice non mi diverto
quoto, ma quando fai una pista di 6 minuti in maniera perfette e poi x 1 errore perdi vorresti spaccare il CD ...poi quando gli dai un sacco di secondi recuperano in pochi secondi, se tu hai gli stessi secondi di ritardo non recuperi manco x la ceppa
quoto, ma quando fai una pista di 6 minuti in maniera perfette e poi x 1 errore perdi vorresti spaccare il CD ...poi quando gli dai un sacco di secondi recuperano in pochi secondi, se tu hai gli stessi secondi di ritardo non recuperi manco x la ceppa
beh qst xkč il pc č programmato per fare pochi errori o lasciare gli errori al caso.... noi o siamo perfetti o se sbattiamo so cazzi nostri
Commenta