annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    io mi moddo solo i controller per far funzionare meglio l'arcade
    cioè??

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    a tal proposito se vi interessano cose tipo: fare del controller x360 un "tiltready", joystick per 360 e volanti alternativi ANCHE con la leva del cambio.....

http://www.hardstore.com/default.asp...idA=14&idC=627
    tiltready?

ma de che stai a parlà? esplicati
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      cioè??

tiltready?

ma de che stai a parlà? esplicati
      http://www.adamthole.com/?p=93
      che famo pure noi come i piessetrari cioè prendi il controller per 360 ergonomicamente riconosciuto come il migliore, lascia bene li dov'è la vibrazione e gioca a fargli fare il sixaxysuysuysus

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

ah ecco
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          ah ecco
          quella è detta anche tilt-technology....cmq spero nella versione ufficiale anche perchè credo che per ora ci sarà solo un gioco che lo supporta (aspettando le patch da live) su x360 mentre ovviamente quasi tutti si pc....

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da FMH1984 Visualizza il messaggio
            spendere tanti soldi ai videogiochi, per me è sprecato!
            esiste l'usato se proprio non vuoi spendere 64 €,la serie collection se vuoi per forza il nuovo.

prova a fare il ragionamento inverso,vediamo se dalla busta paga ti spariscono un tot di € perchè non ti vogliono pagare delle ore lavorative....poi spiegami che fai

Commenta

Microsoft pronta ad acquisire Epic Games?

La casa di Redmond starebbe preparando un grosso "colpo"
              Microsoft acquisterà Epic Games?

Notizia bomba in arrivo dall'editore Americano GamePro. Secondo la rivista d'oltreoceano, infatti, Microsoft sarebbe in procinta di acquistare la nota casa di sviluppo Epic Games (Autrice degli ultimi Gears of War e Unreal Tournament III) per la "modica" cifra di 1 Miliardo di Dollari.

L'acquisto verrebbe concluso entro questa Estate. Inoltre, sarà anche l'occasione per annunciare ufficialmente lo sviluppo del secondo episodio di Gears of War, da tempo oggetto di numerosi "rumors".

Ma non solo. Microsoft non si limiterebbe all'acquisto esclusivo della casa e dei suoi giochi, ma si impossesserebbe anche della proprietà del noto motore grafico Unreal Engine 3, il più utilizzato in questa nuova generazione di videogiochi, anche in console diverse dalla Xbox 360, e del futuro Unreal Engine 4 che sarebbe sviluppato unicamente sulla prossima console Xbox.

Secondo la rivista, questa sarebbe una mossa saggia, viste le recenti acquisizioni di Bioware e Pandemic da parte di Electonic Arts e della fusione fra Activision e Vivendi.

Naturalmente sono solo voci di corridoio senza fonte di ufficialità, attendiamo risposte da Microsoft ed Epic Games prima di tirare le "somme".

fonte

http://4news.it/2Tech
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Dati di vendita Giappone: Wii inarrestabile!

I dati MediaCreate della scorsa settimana confermano il trend positivo per la console Nintendo
                Media Create 11-02/17-02

MediaCreate ha rilasciato, come di consueto, l'aggiornamento settimanale per le vendite videoludiche nel paese del Sol Levante. Come mostrano le cifre, sono ancora Wii, Nintendo DS e PSP a farla da padrone, con la console casalinga della casa di Kyoto che registra ancora numeri impressionanti.

In declino, invece, Play Station 3. Mentre per Xbox 360, il Giappone si mostra ancora territorio ostile:

[CONSOLE-TOTALE SCORSA SETTIMANA-TOTALE 2008-TOTALE DAL LANCIO]

1. Wii -78.583- 703.302 -5.319.462
                2. Nintendo DS -62.362- 722.180- 21.895.231
                3. PSP 59.654 -680.373 -8.281.937
                4. PlayStation 3 17.637 -258.988 -1.900.664
                5. PlayStation 2 11.266- 105.831 -21.032.868
                6. Xbox 360 2.198 -35.174 -542.515

fonte

http://4news.it
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Primi dettagli su Gears of War 2

Le motoseghe saranno protagoniste nel nuovo sistema di combattimento.

Lo scontro a base di motosega visto nel "teaser" di Gears of War 2 non era soltanto un effetto scenico: infatti lo sviluppatore Epic ha rivelato alla nota rivista Variety che sarà possibile combattere in maniera più complessa nel corpo a corpo.

Infatti, se presente il fucile dotato di quest'arma, potremo "parare" un attacco a base di motosega, bloccarlo ed effettuare una contromossa in stile picchiaduro, così da avere una chance soprattutto giocando in multiplayer.

Altri piccoli indizi sul gioco riguardano invece la telecamera (che rimarrà in terza persona), i protagonisti (con Marcus Fenix sempre primo attore) e la sceneggiatura, che si annuncia più curata in tutti i dettagli e legata direttamente a quanto si è visto nell'originale.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Salve spero sia il topic giusto...volevo sapere, è possibile collegare una webcam che non sia xbox live vision?
                    Vendo Varie Punto Gt e Lancia Y

Commenta

E questa è spettacolare come news:

"Da quando Peter Moore annunciò che Grand Theft Auto IV avrebbe avuto dei contenuti scaricabili in esclusiva per Xbox 360, non si è saputo molto sulla natura di tali contenuti, nè se la concorrenza avrebbe comunque ricevuto altri contenuti non esclusivi. Durante un incontro con i maggiori blog statunitensi alla GDC, i dirigenti di Microsoft Chris Satchell, Aaron Greenberg e John Schappert si sono oggi sbottonati un pò sull'argomento, con due rivelazioni che faranno felici i fan della serie possessori di Xbox 360.

Riguardo all'esclusività in sè, Microsoft ha chiarito che "quando MS dice esclusiva, intende che nessun altro sistema potrà avere contenuti scaricabili per GTA IV". Quindi ora sappiamo che MS ha comprato da Rockstar l'esclusiva su tutti i contenuti che saranno mai prodotti per il gioco: se ne saranno prodotti altri oltre ai primi due già previsti, saranno una esclusiva Xbox 360.

Parlando invece della natura di questi contenuti, i dirigenti di MS hanno spiegato che saranno molto più grandi di quanto si pensi. E' stato fatto il paragone con GTA Vice City e San Andreas, che possono essere visti come delle "mega-espansioni" di GTA III. Bene, i contenuti del gioco saranno di questa portata, come se fossero delle nuove versioni di GTA IV. Questa rivelazione shock pone in nuova luce tutta la vicenda dei contenuti esclusivi: se voi foste dei fan di GTA e sapeste che titoli della portata di Vice City e San Andreas usciranno solo su Xbox 360, quale versione del gioco scegliereste?

Oltre a questo, i dirigenti presenti hanno detto che non sono ancora stati stabiliti dei prezzi, ma che sarà Rockstar a deciderli, e che se questi primi contenuti avranno successo sarà usato lo stesso sistema per produrre ulteriori espansioni del gioco."

Fonte Mondoxbox.com
                      Ultima modifica di ilPoli; 25-02-2008, 10:06.

Commenta

Sto operando...
                      X