annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Chi di voi prendera questo mostriciattolo a fine anno?

Io l'acquistero sicuramente.
    Perchè?....Perchè portera il gaming Online e offline a Livelli mai visti prima.

Voi perchè la prendete o non la prendete.
    Everyeye Forum
    RAPTORMANIAFORUM

Re: Xbox360

Originariamente inviato da Wolfox79
    Chi di voi prendera questo mostriciattolo a fine anno?

Io l'acquistero sicuramente.
    Perchè?....Perchè portera il gaming Online e offline a Livelli mai visti prima.

Voi perchè la prendete o non la prendete.
    io nn penso, ma sicuramente playstation 3
    EX SAXO VTS
    LA MIA S3

Commenta

Originariamente inviato da CELE VTS
      io nn penso, ma sicuramente playstation 3
      Perchè?
      Everyeye Forum
      RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Perchè?
        perchè spinge moooooooooooooooooooooooooooooolto di più!

e poi nn è microsoft!
        Arruolatevi qui!

-Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

Commenta

Perchè?

Semplicemente perchè l'X-box non mi ha mai attirato più di tanto, e poi la play a GT
          EX SAXO VTS
          LA MIA S3

Commenta

Lo sapevo che alla fine avreste dato risposte da Bambini.

Voi prendete La PS3 perchè non e Microsoft?

La potenza e nulla senza Controllo.

Io prenderò la Xbox360 per i giochi che avra e che se gioco Online lo farò con un servizio stabile e Ottimo.

Inutile dare così tanta potenza che non si fà capire.Io sono passato da Sony a Microsoft per pura Curiosità e mi ha conquistato.
            Be se la Sony mi rivuole dovrà tira fuori qualcosa di unico e non Potente
            Everyeye Forum
            RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Lo sapevo che alla fine avreste dato risposte da Bambini.

Voi prendete La PS3 perchè non e Microsoft?

La potenza e nulla senza Controllo.

Io prenderò la Xbox360 per i giochi che avra e che se gioco Online lo farò con un servizio stabile e Ottimo.

Inutile dare così tanta potenza che non si fà capire.Io sono passato da Sony a Microsoft per pura Curiosità e mi ha conquistato.
              Be se la Sony mi rivuole dovrà tira fuori qualcosa di unico e non Potente
              nn pensare ke la play 3 nn avrà giochi online! anzi ne avrà eccome!
              e poi se vuoi prendere la xbox360 nn dico ke è una brutta console dico solo che la play3 è meglio!
              come la xbox di adesso è meglio della play2 !
              poi ognuno scieglie la sua consolle in base anke ai giochi ke vengono proposti e la play ha giochi ke rispecchiano + i miei gusti e ormai mi sono affezzionato alle varie saghe dai giochi psx anke per questo nn cambierò bandiera!
              poi magari se final fantasy si trasferisce alla xbox magari le piglio tutte e 2 ma spero proprio di no!

fatto stà ke nn la prenderò di sicuro appena uscita (aspetterò un bel pò di mesi) e quando verrà tempo di fare l'acquisto probabilmente le avrò già provate entrambe e avrò visto i vari giochi allora deciderò!

cmq fatto sta che fino ad adesso voi ke avete le xbox vi siene tanto bulleggiati della potenza superiore delle vostre consolle e ora rosicate xkè la play 3 è un bel pò +potente della xbox 360!
              e questo è un dato di fatto!
              Arruolatevi qui!

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
                e poi se vuoi prendere la xbox360 nn dico ke è una brutta console dico solo che la play3 è meglio!
                come la xbox di adesso è meglio della play2 !
                poi ognuno scieglie la sua consolle in base anke ai giochi ke vengono proposti e la play ha giochi ke rispecchiano + i miei gusti e ormai mi sono affezzionato alle varie saghe dai giochi psx anke per questo nn cambierò bandiera!
                poi magari se final fantasy si trasferisce alla xbox magari le piglio tutte e 2 ma spero proprio di no!

fatto stà ke nn la prenderò di sicuro appena uscita (aspetterò un bel pò di mesi) e quando verrà tempo di fare l'acquisto probabilmente le avrò già provate entrambe e avrò visto i vari giochi allora deciderò!

cmq fatto sta che fino ad adesso voi ke avete le xbox vi siene tanto bulleggiati della potenza superiore delle vostre consolle e ora rosicate xkè la play 3 è un bel pò +potente della xbox 360!
                e questo è un dato di fatto!
                Peccato per le ultime 4 righe che non mi riguardano.Ma questa e l'unica risposta decente che ho avuto da quando Navicchio qui.

Forse per pura curiosità comprero una Ps3 se faranno Armored core Online,Ma per adesso resto sulla Microsoft per i miei "Amici in Lista" e per i Tornei

Quanti soldi
                Everyeye Forum
                RAPTORMANIAFORUM

Commenta

Peccato per le ultime 4 righe che non mi riguardano.Ma questa e l'unica risposta decente che ho avuto da quando Navicchio qui.

Forse per pura curiosità comprero una Ps3 se faranno Armored core Online,Ma per adesso resto sulla Microsoft per i miei "Amici in Lista" e per i Tornei

Quanti soldi
                  se nn mettevo le ultime 4 righe poi mi autoconvincevo dei essere una perona seria !
                  Arruolatevi qui!

Commenta

Originariamente inviato da clinton84
                    e cosa ti dà questa certezza visto che manca un botto all uscita e le uniche immagini di gioco erano taroccate al pc?? che è più potente? il nintendo cube è più potente della ps2 eppure .....
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Sto operando...
                    X