annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

qualcuno ha provato la demo di "Frontlines: Fuel of War"?
    multiplayer fino a 50 giocatori
    http://www.gamespot.com/video/932615...cial-trailer-1
    Ultima modifica di pegaso650; 16-02-2008, 14:28.
    Art.1: L'Italia č una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
    La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
    La piů grande associazione a delinquere in Italia č lo Stato stesso.

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
      qualcuno ha provato la demo di "Frontlines: Fuel of War"?
      multiplayer fino a 50 giocatori
      http://www.gamespot.com/video/932615...cial-trailer-1
      Ci ho passato la serata con la demo ieri sera! Troppo carino!

Si possono prendere i carri armati, l'elicottero, le jeep e ci sono tantissime configurazioni per i soldati!

Direi 7 per il gioco anche se hanno fatto una demo che praticamente mi permetterŕ di non comprare il gioco...

Commenta

non so se ridere o piangere .....

http://www.gamesblog.it/post/6763/xb...nche-al-gdc-08
        Quanto č coglione il FRANK

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio

Bah guarda va a culo, c'č chi cambia 15 console e chi come me ce l'ha da dicembre 2005 e non ha mai avuto un problema... oh sia chiaro mi spiace, che almeno me la cambio pure io con una nuova, ma vivo lo stesso

Commenta

Originariamente inviato da matteo_RS3 Visualizza il messaggio
            cč pure il video
            http://www.bbc.co.uk/blogs/technolog...h_returns.html

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Bah guarda va a culo, c'č chi cambia 15 console e chi come me ce l'ha da dicembre 2005 e non ha mai avuto un problema... oh sia chiaro mi spiace, che almeno me la cambio pure io con una nuova, ma vivo lo stesso

copio e incollo "Il 16% delle XBox 360 vendute sarebbe soggetto a malfunzionamenti. Č l'esito di una ricerca perfezionata da SquareTrade, societŕ che si occupa di servizi di assistenza e che esegue i test di affidabilitŕ dei prodotti. Questa analisi dimostrerebbe che Microsoft č riuscita a contenere il numero di console difettose rispetto al passato, ma tale percentuale rimane comunque elevata.

Tra le console rotte, il 60% presenta il classico problema del Red Ring of Death, che indica che si č verificato un problema generico all'hardware della console. Il restante 40% delle console, invece, presenta problemi al disco rigido o all'unitŕ ottica. Nello scorso luglio, secondo un sondaggio eseguito da DailyTech, risultava che una console su tre era difettosa.

Microsoft risponde cosě a questa ricerca: "Microsoft non rilascia commenti sulle percentuali di console difettose e non commenta le speculazioni. Non abbiamo visto la ricerca e non conosciamo la societŕ che l'ha eseguita. Basandoci sull'entusiasmo della nostra community, ci sembra che la metodologia utilizzata in questa ricerca č sospetta". "

son daccordo con l ultima frase
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- č un moderatore/amministratore e non ti č consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

quoto ,
              ma una toccatina alle p@lle ci sta
              WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
              Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

io ho avuto un periodaccio giugno-ottobre 2007 con 3 sostituzioni, questa č la quarta ma sembra molto diversa come prodotto...tanto ho altri due anni e con il ritiro-recapito domestico ce se po' sta

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 č un grande manico, punto.

Commenta

Idem comprata a Dicembre 2005 e mai un problema....SGRAT SGRAT

Commenta

ma i giochi ve li comprate originali?

Commenta

ohi se in live vuoi giocare.. originale lo devi pigliare....

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X