annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

...40 euri? ehm no vabbè... comunque io riciclo...riporto l'usato che non userò più (GoW col cazzo per capirci ) e cambio aria... questo w.e. ho riconsegnato un pallosissimo DirT, viva la pignatta pelosa e mi son preso DMC 4 (a proposito, mi ci sto facendo seriamente del male )

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

Originariamente inviato da ciaooo Visualizza il messaggio
      vedendo che sei di roma, e forse ho capito anche chi sei... diciamo 40 euro...
      cmq....anche io ho capito chi sei ... e ho anche letto il tuo annuncio ieri sera a via o. romano....quindi...OKKIO!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
        [YOUTUBE]9pGBIs84_9o[/YOUTUBE]

... l ho visto solo ora
        SPETTACOLARE!!!!!!
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

[YOUTUBE]9pGBIs84_9o[/YOUTUBE]

... l ho visto solo ora
          ma straloll

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            ci compro anch'io da play.com e Blah ma solitamente per ps3 e 360 trovo a meno su play-asia e yesasia.com.
            ot gli ultimi due li ho guardati anche io, x la ps3 non spediscono piu nulla , azz
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

Commenta

ot gli ultimi due li ho guardati anche io, x la ps3 non spediscono piu nulla , azz
              Ma anche no se nn han cambiato da ieri....... ,per playcess 3 su yes basta saper scegliere la versione giusta e arriva Fanculo le versioni yankee che nn spediscono in EU e largo alle asian version che spesso hanno purel'italiano tra le lingue ( Dirt e The darkness 360 due esempi) e vengono spedite.

Yes asia buono per ps3 ,play-asia per 360.

p.s.
              per i giochi USA c'è tronixweb ma nn ci ho mai comprato...
              Ultima modifica di Isola; 12-02-2008, 18:24.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
                cmq....anche io ho capito chi sei ... e ho anche letto il tuo annuncio ieri sera a via o. romano....quindi...OKKIO!!

[qimg]http://www.armchairempire.com/images/previews/multi-platform/devil-may-cry-4/devil-may-cry-4-1.jpg[/qimg]
                buahbuah
                Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Devil May Cry 4 scaricato un milione di volte

La demo giocabile segna nuovi record per Xbox Live al suo arrivo in rete.

Capcom ha diffuso i "numeri" già totalizzati dalla demo giocabile di Devil May Cry 4 in attesa di fornire un primo riscontro sul lato vendite (del gioco completo).

Seondo la casa produttrice, dal 25 gennaio scorso, giorno in cui la demo è comparsa su Xbox Live, sono stati raggiunti oltre un milione di download al ritmo di quasi 25.000 ogni giorno. Ovviamente, trattandosi della sola versione Xbox 360, i numeri salgono se consideriamo la demo per PlayStation 3 (di cui non si conosce alcuna cifra).

A quanto pare, si tratta del primo titolo, in demo, a raggiungere questo traguardo nel 2008 e in assoluto di uno tra i più rapidi a totalizzare un milione di download in così poco tempo.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

Capcom ha diffuso i "numeri" già totalizzati dalla demo giocabile di Devil May Cry 4 in attesa di fornire un primo riscontro sul lato vendite (del gioco completo).

Seondo la casa produttrice, dal 25 gennaio scorso, giorno in cui la demo è comparsa su Xbox Live, sono stati raggiunti oltre un milione di download al ritmo di quasi 25.000 ogni giorno. Ovviamente, trattandosi della sola versione Xbox 360, i numeri salgono se consideriamo la demo per PlayStation 3 (di cui non si conosce alcuna cifra).

A quanto pare, si tratta del primo titolo, in demo, a raggiungere questo traguardo nel 2008 e in assoluto di uno tra i più rapidi a totalizzare un milione di download in così poco tempo.
                    io dopo il download me lo sono direttamente scaricato da gamestop in formato fisico proprio...

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio

e vorrei ben vedere è un gioco della madonna
                      La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo)
                      MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-]
                      16 Ettari Lover!! Donna nana, occhio a quando sbadiglia!

Commenta

Sto operando...
                      X