Ancora 2 settimane e avrň finalmente GoW, ma questo WE lo vado a prendere per ficcarlo sotto l'albero, e allora dovrň testarlo per assicurarmi che non sia difettoso... chi mi trovo online domenica pomeriggio? Mod coop da provare assolutamente!
Io ci ho giocato (piů che altro č stato il commesso ad attaccarmi al pad , io camminavo per i fatti miei ) in un centro commerciale e sono rimasto dalla potenzialitŕ di questa scatoletta grigia e verde (ho sempre avuto consolle sony )
tra l'altro mi ha detto che sono uno dei pochi che era riuscito a passare il primo livello
pc rulez
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
la domenica pom a gow puň darsi che trovi me...Tag Saxo Evo Detto anche il cecchino
Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
Io ci ho giocato (più che altro è stato il commesso ad attaccarmi al pad , io camminavo per i fatti miei ) in un centro commerciale e sono rimasto dalla potenzialità di questa scatoletta grigia e verde (ho sempre avuto consolle sony )
tra l'altro mi ha detto che sono uno dei pochi che era riuscito a passare il primo livello
bene bene finalmente qualche altro giocatore on line c'č
scrivete nel theard che ho aperto su chi gioca online almeno c troviamo lŕ
Sorrow, sank deep inside my blood
all the ones around me, I cared for
and most of all I loved
but I can't see myself that way
please don't forget me
or cry while I'm away
ho provato la 360....grigia, bianca...sempre lě siamo
Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditoriQUELLI DEL TATUAGGIOsegretario "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!!"Sě, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterň addosso una turbina!!!" "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!""C'č chi non teme nulla e chi č completamente fuori di testa" "Incontenibile come la merda liquida"
Commenta