annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

com'è CoD3 online?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

se dovessi cambiare la mia xbox 360 pro con un altra nuova, per mantenere i miei salvataggi, contenuti aggiuntivi e crediti mi basta tenere l'hard disk e montarlo sulla nuova?
      se il codice della console è registrato a mio nome in xbox live la persona a cui la vendo non può usare xbox live col suo nome?
      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Credo che i profili esulino dal codice console

volendo tu puoi giocare col tuo profilo a casa di amici e viceversa
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

la mia tag è AeroLorenz e probabilmente sarò su gow anch'io, non riesco a sconfiggere il boss finale

se qualcuno vuole darmi una mano..
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da DANCA Visualizza il messaggio
            voci dicono giugno
            WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
            Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

raga postate i vostri tag nella discussione apposta almeno c ritroviamo tutti la senza stare a cercare pagina dopo pagina

Sorrow, sank deep inside my blood
              all the ones around me, I cared for
              and most of all I loved
              but I can't see myself that way
              please don't forget me
              or cry while I'm away

XBOXLIVE:BoPe The ReV xX

Commenta

Originariamente inviato da pegaso650 Visualizza il messaggio
                se dovessi cambiare la mia xbox 360 pro con un altra nuova, per mantenere i miei salvataggi, contenuti aggiuntivi e crediti mi basta tenere l'hard disk e montarlo sulla nuova?
                se il codice della console è registrato a mio nome in xbox live la persona a cui la vendo non può usare xbox live col suo nome?
                si basta che metti l'hd su quella nuova.
                può usufruire ugualmente del live
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ah già già c'erano di mezzo i salvataggi..non avevo considerato sto fattore

cmq per il profilo dovrebbe essere giusto quanto detto da me
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    ah già già c'erano di mezzo i salvataggi..non avevo considerato sto fattore

cmq per il profilo dovrebbe essere giusto quanto detto da me
                    vero basta che immetti la tag e la tua password e ti "scarica" il tuo account su qualsiasi console connessa al live
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

grazie
                      ma per l'utente che compra la mia usata e registrata a mio nome su live.xbox.com ci sono problemi quando tenta di registrarsi?
                      Art.1: L'Italia è una repubblica burocratica fondata sul soppruso e la vessazione.
                      La ricchezza di un paese si misura dai soldi nelle tasche dei cittadini, non nelle casse dello Stato.
                      La più grande associazione a delinquere in Italia è lo Stato stesso.

Commenta

Sto operando...