annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Only News]

BuonGiorno e buon 2007...!!!

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Pater84 è un grande manico, punto.

Commenta

nessuno di voi usa il volante??
      WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
      Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Originariamente inviato da Lorenz Visualizza il messaggio
        nessuno di voi usa il volante??
        ...io no...ma quando avrò più spazio sti 129 eurini mi sa che li spendo...sono dei vostri da Natale!!! me sto a divertì troppo COD3 (finito) GOW, PGR3

Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

Commenta

Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          ...io no...ma quando avrò più spazio sti 129 eurini mi sa che li spendo...sono dei vostri da Natale!!! me sto a divertì troppo COD3 (finito) GOW, PGR3
          eh io lo spazio ce l'ho ma mi mancano i 130 euro..
          WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
          Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

ma coem e' fatto questo volante?? ...

p.s. oggi sono passtaia rpednere l'XBOX ... domani partira' erp la germania e tornera' fra 2 settimane!! ..
            www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
              ma coem e' fatto questo volante?? ...

p.s. oggi sono passtaia rpednere l'XBOX ... domani partira' erp la germania e tornera' fra 2 settimane!! ..
              se hai un pò di culo anche ben prima di 2 settimane........esperienza personale 8 giorni ed era tornata. due settimane è il termine massimo.
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

lo spero! .-.
                www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Il volante è uno spettacolo Danny....piuttosto anche io ho preso la 360 da Panorama, in bundle con GOW...arrivo a casa scrat---riiiik....uiuiuiui....ottico rotto....sono andato lì e l'ho cambiato
                  ecco il link per il volante
                  http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x...ssracingwheel/

Commenta

sculato!! ...

il volante ... mm ... non mi gusta!! ..
                    www.DANNYPOWER.com

Commenta

Originariamente inviato da Danny's Visualizza il messaggio
                      sculato!! ...

il volante ... mm ... non mi gusta!! ..
                      ...freddino...troppo console-stylish...poco racing...ma ne dicono un gran bene...quindi siccome quando lo usi non lo guardi....

Commenta

Sto operando...