annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

anche a me sembra + veloce... poi nn so .. sarà stato l'aggiornamento ma nn mi funzia + nfs pro street.. parte.. ma quando entro nelle partire o nelle giornate cariera si pianta la console... con gli altri giochi 0 problemi ( anche quelli vecchi della xbox )

Xbox
    live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

finalmente e' ritornata l'XBOX ... tracci stracci!
      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Microsoft warning: Problemi con il nuovo update della dash

Chi si è connesso a XBox Live avrà sicuramente notato il rilascio del nuovo update della dash.
        Bene, solo poche ore dopo già si ravvisano i primi bug, più o meno grandi, tra questi il più "fastidioso" è sicuramente quello riguardante il cambio del nick sul live: Cambiando il Live ID infatti si perdono tutti i post sul forum ufficiale Xbox e il community user level.
        L'unico accorgimento che vi possiamo suggerire è di non cambiare il vostro Live ID, almeno sino al rilascio di una nuova patch.

Fonte: Xbox360 Tribe

Commenta

sai che perdita i messaggi sul forum...

io ho riscontrato solo che pro street ora nn mi funzia +..

Xbox
          live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Unico problema risconstrato, eseguo la solita procedura per connetterla, cioè accendo il modem e una volta "stabilizzato" accendo pure la console facendole aprire il vano disco per non lanciare subito il gioco... una volta entrata nel menù si è bloccata senza dare alcun segno di possibile risveglio. Spenta, l'ho riaccesa senza modem, e solo dopo l'ho fatta connettere, e si è collegata e ha scaricato l'aggiornamento senza alcun problema... mentre io già temevo l'apparizione dei 3 led rossi.

Commenta

Vai tranquillo Jack

Uff devo barattare un po' di assetti per forza2 con gli IPR nei prossimi giorni mi darò da fare

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                Unico problema risconstrato, eseguo la solita procedura per connetterla, cioè accendo il modem e una volta "stabilizzato" accendo pure la console facendole aprire il vano disco per non lanciare subito il gioco... una volta entrata nel menù si è bloccata senza dare alcun segno di possibile risveglio. Spenta, l'ho riaccesa senza modem, e solo dopo l'ho fatta connettere, e si è collegata e ha scaricato l'aggiornamento senza alcun problema... mentre io già temevo l'apparizione dei 3 led rossi.
                ma perché non la imposti in modo che vada sulla dashboard appena accesa invece di far partire il gioco?

solo i tre led rossi ti mancano....già basta che per fare una missione ad Halo dobbiamo reiniziarla tre volte!!!!
                Ultima modifica di agespoom; 04-12-2007, 21:56.

Commenta

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
                  ma perché non la imposti in modo che vada sulla dashboard appena accesa invece di far partire il gioco?
                  Davvero? Si può?

Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
                  solo i tre led rossi ti mancano....già basta che per fare una missione ad Halo dobbiamo reiniziarla tre volte!!!!
                  Llllllooooooolllll! Io no colpa...

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
                    Davvero? Si può?

Llllllooooooolllll! Io no colpa...
                    certo che si può!...meno male che sono il niubbo con le consolle...
                    "sistema", "impostazioni consolle", "avvio". li trovi 3 scelte, a te la preferita.

lega i tuoi quando si gioca, almeno non rompono facendo telefonate!!!

Commenta

Buonasera a tutti
                      Stavo valutando di passare dopo 1 PS1 e 2 PS2 a XBOX360, ma al momento non sono molto aggiornato e senza spulciare oltre 200 pagine gradire avere delle dritte su offerte in giro(magari rottamando una ps2) e sulla versione + conveniente
                      Naturalmente giochi di auto(il primo FM2 ) e mi sa che cominciero' anche qualche bella sfida in linea.
                      Grazie fin d'ora
                      FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                      Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Sto operando...
                      X