annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    come nn quotare ogni riga di questa recensione?! stò amando questo gioco come nn mi succedeva da tempo
    Mentre ci giochi hai la stessa espressione della donzella nel tuo avatar?

Commenta

".....In conclusione, Mass Effect è in assoluto uno dei titoli migliori di Xbox 360, a patto di saper cogliere fino in fondo l’anima “ruolistica” che lo contraddistingue. Chi ha goduto con KOTOR non ci pensi un solo momento. Tutti gli altri dovrebbero seriamente considerare i motivi per cui hanno in casa una console Microsoft: possederla per poi lasciarsi scappare titoli come questo è un fatto al limite della ragionevolezza umana."
      Sarò lì lì sul limite, ma non è proprio il mio genere, per quanto perfetto.

Commenta

Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
        Sarò lì lì sul limite, ma non è proprio il mio genere, per quanto perfetto.
        Io ho preso l'Xbox perchè ero sicuro che PES2008 non mi girasse sul PC

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
          Mentre ci giochi hai la stessa espressione della donzella nel tuo avatar?
          ho più un espressione simile:

Ultima modifica di Isola; 03-12-2007, 17:20.
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

".....In conclusione, Mass Effect è in assoluto uno dei titoli migliori di Xbox 360, a patto di saper cogliere fino in fondo l’anima “ruolistica” che lo contraddistingue. Chi ha goduto con KOTOR non ci pensi un solo momento. Tutti gli altri dovrebbero seriamente considerare i motivi per cui hanno in casa una console Microsoft: possederla per poi lasciarsi scappare titoli come questo è un fatto al limite della ragionevolezza umana."

http://gamesradar.futuregamer.it/rev...824&pagetype=2

come nn quotare ogni riga di questa recensione?! stò amando questo gioco come nn mi succedeva da tempo
            Io i giochi simili non li ho mai sopportati,solo che Mass Effect è diverso. all'inizio è un pò palloso,finche non si esce dalla citadella ci si romper un pò le @@,poi ti si apre l UNIVERSO!!!

Trombare un asari...non ha prezzo

Commenta

Domanda. l'aggiornamento sarà stanotte con lo scoccare della mezza o domani in mattinata?

Ipotizzando che stia giocando mi frullerà tutto?

Commenta

Ipotizza ipotizza.. vedi di comprare PGR recchiazza

Raga mi preparo che stasera ho il torneo... cazzo sono spacciato!

Commenta

domani dovrebbe tornare l'Xbox ... ..
                  www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Ipotizza ipotizza.. vedi di comprare PGR recchiazza

Raga mi preparo che stasera ho il torneo... cazzo sono spacciato!
                    we non me la gufare!

porca pupazza devo comprare un botto di giochi.. ma onestamente sto aspettando di trovarli usati x' non mi va di cacciare troppo grano..

tra i tanti cito: pgr/cod4/guitar hero3 (si sono un fanatico e qst we ho il torneo al mediaworld.. )

Commenta

Evvai Qualificato alla fase successiva lunedì prossimo

Commenta

Sto operando...
                      X